Site icon Orgoglionerd

Nickelodeon sbarca ufficialmente a Mirabilandia

Nickelodeon sbarca ufficialmente a Mirabilandia thumbnail

Pubblico da casa, preparatevi perché Nickelodeon sbarca ufficialmente a Mirabilandia. PAW Patrol, SpongeBob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice saranno i protagonisti della stagione 2022. I visitatori più piccoli potranno divertirsi con loro e anche fare foto, il tutto in completa sicurezza. Siete curiosi di saperne di più? Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Nickelodeon sbarca ufficialmente a Mirabilandia

C’è grande fermento per le strade di Mirabilandia. Si dice che alcuni personaggi davvero famosi siano pronti a migliorare la giornate dei bambini e regalare loro sorrisi ed emozioni. Il parco divertimenti più grande d’Italia, infatti, accoglierà i personaggi Nickelodeon più amati.

Preparatevi ad incontrare SpongeBob SquarePants, il suo migliore amico Patrick Star Plankton, i PAW Patrol – Chase, Marshall e Skye, le Teenage Mutant Ninja Turtles e Dora l’Esploratrice. Grazie alla partnership tra Mirabilandia e Paramount/Nickelodeon, saranno loro i nuovi protagonisti della stagione 2022 del parco divertimenti più grande d’Italia.

Un carico di divertimento che lascerà i bambini a bocca aperta.

Sarà possibile incontrarli durante la giornata al Parco negli speciali appuntamenti Meet & Greet: questa è l’occasione perfetta per una foto ricordo imperdibile. E indovinate un po’? L’accesso è completamente gratuito. Oltretutto non potete nemmeno perdere l’incredibile e scoppiettante spettacolo “Let’s Party” che inviterà tutti a ballare insieme ai personaggi preferiti di Nickelodeon per una festa epica.

La stagione 2022 di Mirabilandia ha preso il via sabato 2 aprile e si concluderà domenica 6 novembre. Preparatevi quindi per tante incredibili emozioni. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale: qui troverete anche importanti informazioni riguardo le norme anti COVID-19. La sicurezza del pubblico è sempre al primo posto.

Altre novità da Nickelodeon

Exit mobile version