Cinema e Serie TVNews

Megamind avrà una serie TV sequel

Il nuovo spettacolo è intitolato Megamind Guide to Destroying Your City

Una serie sequel del film d’animazione della DreamWorks del 2010 Megamind sta per arrivare a Peacock. Il nuovo spettacolo, intitolato Megamind Guide to Destroying Your City, vede l’omonimo supercriminale alieno trasformato in eroe diventare un influencer dei social media grazie ai suoi cervelli che registrano ogni sua mossa. Gli sceneggiatori originali di Megamind Alan Schoolcraft e Brent Simons sono a bordo della serie sequel come produttori esecutivi, insieme a Eric Fogel e JD Ryznar, l’ultimo dei quali funge anche da story editor. Non è chiaro se qualcuno del cast vocale originale tornerà.

La trama del primo film di Megamind

Rilasciato nel 2010, Megamind vede Will Ferrell nei panni della voce dell’alieno dalla pelle blu e dalla testa grossa noto come Megamind, l’arcinemico del supereroe residente a Metro City Metro Man. Quando Metro Man viene apparentemente ucciso, Megamind si libera, solo per scoprire che la sua vita non ha un vero scopo senza un supereroe con cui combattere. In quanto tale, decide di creare un nuovo supereroe, ma inavvertitamente dà il suo siero da super soldato a un cameraman di nome Hal (Jonah Hill). Hal assume il nome di Titano ma presto impazzisce per il potere, e dopo che Megamind scopre che Metro Man ha effettivamente simulato la propria morte, tocca a lui salvare Metro City.

Megamind ha incassato $ 321,88 milioni in tutto il mondo con un budget di $ 130 milioni ed è accolto favorevolmente sia dalla critica che dai fan. Megamind’s Guide To Defending Your City non ha ancora una data di uscita. Ricordiamo infine che Megamind è un film d’animazione del 2010, diretto da Tom McGrath, prodotto dalla Dreamworks Animation e doppiato in originale da Will Ferrell, David Cross, Tina Fey, Jonah Hill e Brad Pitt. La colonna sonora è pubblicata su etichetta Lakeshore Records.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button