Site icon Orgoglionerd

Nic Pizzolatto al lavoro sulla serie reboot de I Magnifici Sette

Nic Pizzolatto al lavoro sulla serie reboot de I Magnifici Sette thumbnail

Il creatore di True Detective, Nic Pizzolatto, è stato scelto per scrivere e produrre esecutivamente I magnifici sette, la serie TV precedentemente annunciata in sviluppo presso gli Amazon Studios e basata sull’amato film della libreria MGM di Amazon. La proprietà è uno dei numerosi film della MGM che dovrebbero essere rianimati per il cinema e la televisione, poiché Amazon cerca di guardare oltre James Bond e Rocky. Secondo il portale Deadline Pizzolatto ha deciso di creare un western originale per Amazon Studios mentre Mark Johnson (Breaking Bad, Better Call Saul) stava sviluppando I magnifici sette.

Secondo il rapporto, il western originale avrebbe dovuto essere incentrato su “un ex fuorilegge in un viaggio epico, che riunisce una banda mentre affronta una minaccia dal suo passato mentre lui e le sue coorti incontrano pericoli lungo la strada”. Il rapporto suggerisce che Johnson rimarrà a bordo come produttore esecutivo, insieme a Lawrence Mirisch e Bruce Kaufman.

La sinossi della serie

La sinossi del progetto dichiara che, seguendo la tradizione delle grandiose storie epiche dell’epoca d’oro dei western, un fuorilegge e i suoi compagni di avventura devono unire un gruppo di combattenti per difendere una comunità di immigrati in una guerra contro i baroni del bestiame nel Texas centrale, proponendo una saga all’insegna di avventura, azione e romanticismo.

Mentre la maggior parte del pubblico pensa davvero solo all’originale del 1960, I magnifici sette ha generato tre sequel, uno show televisivo (che è andato in onda dal 1998 al 2000) e un remake per il grande schermo del 2016. Il film del 1960, diretto da John Sturges, era interpretato da Yul Brenner, Charles Bronson e Steve McQueen, tra gli altri. Il film era un’americanizzazione di Seven Samurai, l’acclamato film giapponese del regista Akira Kurosawa. Quello del 2016, scritto da Pizzolatto e Richard Wenk, è interpretato da Denzel Washington insieme alle star della Marvel Chris Pratt, Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio.

I magnifici sette collection
  • vari (Attore)
  • vari (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)
Exit mobile version