Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Il giugno di Nexo+: ecco le novità del mese sulla piattaforma streaming

In streaming su Nexo+ nel mese di giugno sono uscite tante incredibili novità: dalla sezione online del MiX Festival, all’ampia selezione dedicata al Design in occasione del Salone del Mobile, fino a numerosi film e concerti di musica classica. Ecco tutte le uscite del mese disponibili sulla piattaforma streaming.

Le uscite di giugno su Nexo+

Uscite Giugno Nexo Tech Princess

Nel corso del mese sono uscite tante incredibili novità, a partire da Tra territorio e artigianalità – Under 40, proposto in collaborazione con Isplora. Questo lungometraggio rappresenta una preziosa occasione per analizzare il panorama progettuale contemporaneo attraverso alcuni fra i più significativi studi Under40 in Italia.

Su Nexo+ ha poi debuttato il documentario Orizzonti dell’Abitare – Duilio Damilano. In seguito troviamo The importance of being an Architect di Giorgio Ferrero che attraverso lo sguardo di Antonio Citterio e di Patricia Viel, co-fondatori dello studio milanese di architettura ACPV, ci conduce alla visione della progettazione nell’architettura di domani, centrata sull’armistizio tra natura e ambiente costruito.

Disponibile anche l’Orchestra della RSI e Teresa Berganza – Musiche di Gioachino Rossini e l’Orchestra della RSI e Teresa Berganza – Musiche di Georges Bizet e Manuel De Falla, entrambi di Enrica Roffi. Troviamo poi Il Giallo Modigliani di Gianni Gaggini e Mi stai ammazzando, Susanna di Roberto Sneider. Questa pellicola ci narra le vicende di Eligio, un mediocre attore messicano che conduce una vita tranquilla dividendosi fra gli amici e la bella moglie. Un giorno però scopre che la sua giovane consorte se n’è andata senza lasciare spiegazioni.

Su Nexo+ c’è anche spazio per In India con i Beatles di Paul Saltzman; Neurotecnologia – La nascita del Superuomo di Ruth Chao che spiega come la comunicazione cervello-macchina consentirà alle capacità cognitive dell’essere umano di aumentare, dando origine ai primi esseri umani aumentati; Manta Ray di Phuttiphong Aroonpheng e Sergiu Celibidache – Idee sulla Musica di Enrica Roffi.

Infine, a partire dal 29 giugno, sarà invece disponibile Vedo a Modo Mio – Un viaggio tra Austria e Slovenia di Dimitris Statiris. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

Fire TV Stick 4K Max, Wi-Fi 6, con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV)
  • Il nostro lettore multimediale più potente, con il 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K - Le app si avviano più velocemente e la navigazione è più fluida.
  • Supporto per Wi-Fi 6 di ultima generazione - Goditi una riproduzione in streaming più fluida su più dispositivi Wi-Fi 6.
  • Vivi il cinema a casa tua - Immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per Dolby Vision, HDR, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Intrattenimento senza limiti - Goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV su Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e altri, e ascolta migliaia di brani musicali. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • TV in diretta e gratuita - Guarda la TV in diretta, i notiziari o gli eventi sportivi con gli abbonamenti a DAZN, Mediaset Infinity e molti altri. Guarda gratuitamente contenuti su RaiPlay e YouTube.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button