Intrattenimento

New Mutants: buone notizie dai test screening

Pare che la nuova versione del film stia avendo una buona accoglienza dal pubblico

New Mutants è probabilmente una delle pellicole supereroistiche dallo sviluppo più travagliato di sempre. Dedicato all’omonimo gruppo di personaggi del mondo mutante, avrebbe dovuto arrivare nelle sale ormai diversi mesi fa. Tuttavia, probabilmente a causa di diverse differenze creative tra il regista Josh Boone e la produzione, tutto si è rallentato enormemente. Ora però le voci dai test screening di New Mutants sembrano essere piuttosto positive e la strada sembra essere spianata per il debutto cinematografico.

New Mutants: i test screening promettono bene

Nelle ultime ore infatti sono arrivati diversi report da parte di insider in merito alle ultime proiezioni di prova. L’ultima versione della pellicola, ovviamente rimontata per l’occasione, sembra stia piacendo al pubblico. Stando a quanto raccontato, questo recut di New Mutants sarebbe molto più vicino all’idea originale di Boone, interessato a realizzare una pellicola dalle tinte horror molto forti, più di altre del mondo supereroistico.

Attualmente queste notizie sono ancora allo stato di rumor, chiaramente, per cui esiste il rischio che siano solo voci infondate. Tuttavia è interessante notare come sia forse il primo caso di voci positive per questa pellicola, il che potrebbe essere effettivamente un buon segnale.

Come detto, New Mutants originariamente doveva debuttare molto tempo fa. La prima data di uscita fissata infatti risale al 13 aprile 2018. Successivamente ci sono stati diversi rinvii, prima per febbraio, poi per agosto 2019, fino ad arrivare al giorno previsto attualmente, ovvero il 3 aprile 2020. L’annuncio di quest’ultimo è avvenuto in seguito alla fusione Disney/Fox, con cui la casa di Topolino ha acquisito anche questa pellicola.

All’epoca era circolato anche un primo trailer di New Mutants, che aveva raccolto un certo apprezzamento tra gli appassionati del genere. Tuttavia poi le cose sono precipitate, al punto che per un periodo si paventava il rischio che la pellicola non arrivasse mai nelle sale, debuttando direttamente su Disney+.

[amazon_link asins=’B002NGH9QC,8891246875,1302903659′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’624224a1-ebe6-442f-ad3c-23b074658751′]
Via
CBR

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button