Annunciate due nuove star che saranno delle new entry nel cast di Superman: Legacy. Ecco i nomi appena aggiunti all’elenco del cast: Sara Sampaio e Skyler Gisondo.
Sara Sampaio nel ruolo di Eve Teschmacher
La prima new entry annunciata nel cast di Superman: Legacy è Sara Sampaio. Questa attrice interpreterà il ruolo di Eve Teschmacher.
Un ruolo interpretato precedentemente da Valerie Perrine nei film di Superman dell’era di Christopher Reeve e da Andrea Brooks nella serie Supergirl di CW. I fan dei fumetti DC conoscono Teschmacher come l’assistente che diventa interesse amoroso di Lex Luthor, anche se prova attrazione per l’Uomo d’Acciaio e spesso mette in discussione le motivazioni del suo complice.
Sampaio è già molto conosciuta: è stata un’Angelo di Victoria’s Secret e un’ambasciatrice della bellezza di Giorgio Armani, oltre ad apparire su Sports Illustrated e Maxim. Ha debuttato nel cinema nel 2017 con The Clapper. Ha anche recitato nel thriller crimine del 2021 The Crisis. Il suo progetto più recente è stata la commedia romantica At Midnight di Paramount+, uscita lo scorso febbraio.
Skyler Gisondo nei panni di Jimmy Olsen
Passiamo ora alla seconda new entry nel cast di Superman: Legacy: Skyler Gisondo. L’attore interpreterà Jimmy Olsen.
Come Robin è esistito per quasi tutto il tempo in cui c’è stato Batman, Jimmy Olsen è stato presente fin dall’inizio di Superman. Il personaggio ha fatto una comparsa senza nome in Action Comics n. 6. Il suo nome arriva per la prima volta alla radio, nella serie The Adventures of Superman, nell’episodio trasmesso il 15 aprile 1940. Il personaggio poi ha fatto la sua apparizione ufficiale in Superman n. 13 nel novembre-dicembre 1941. Creato da Jerry Siegel, Joe Shuster e Bob Maxwell.
Ha avuto altri alias, e ha persino avuto titoli da supereroe propri nel corso degli anni. Tuttavia resta meglio conosciuto per essere l’amico di Superman, l’altro legame che Superman ha con gli umani oltre a Lois. È stato un altro esempio in cui i supereroi assumono ruoli quasi genitoriali nei confronti dei giovani, un ruolo che a molti ragazzi mancava quando questi personaggi sono stati creati.
Jimmy è stato completamente ignorato nell’ultima versione dell’Universo DC, quindi speriamo di vedere trame interessanti per il personaggio in questo nuovo universo.
Il resto del cast di Superman: Legacy
Il cast di Superman: Legacy si sta completando con alcuni nomi davvero impressionanti che assumono ruoli fantastici. Il cast include David Corenswet come Clark Kent/Superman, Rachel Brosnahan come Lois Lane, Nathan Fillion come Guy Gardner/Green Lantern, Isabela Merced come Hawkgirl, Edi Gathegi come Mister Terrific, Anthony Carrigan come Rex Mason/Metamorpho, María Gabriela de Faría come Angela Spica/The Engineer, Nicholas Hoult come Lex Luthor.
Superman: Legacy ha attualmente una data di uscita fissata per l’11 luglio 2025.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!