Site icon Orgoglionerd

Never Surrender: il trailer del documentario su Galaxy Quest

Venti anni fa arrivava nelle sale Galaxy Quest. Si tratta di un film che, partendo da una versione alternativa e parodistica di Star Trek, raccontava il fandom di quella serie di fantascienza e di tante altre. Una pellicola che negli anni è diventata un vero cult tra gli appassionati che ora sono pronti a celebrarla di nuovo. Anche per loro arriverà presto un documentario, intitolato Never Surrender: A Galaxy Quest documentary, che ne racconterà la genesi.

Un documentario su Galaxy Quest, ecco il trailer

Il documentario arriverà in alcuni cinema americani il prossimo 26 novembre, grazie a una speciale distribuzione per un solo giorno. Nel film si potranno vedere alcune delle star della storia di Galaxy Quest pronte a narrare fatti e aneddoti sulla storia di quest’amatissima opera.

La maggior parte del cast originale ha contribuito al documentario. Si parte da Sam Rockwell, Tony Shalhoub, Rainn Wilson, Missi Pule, Daryl Mitchel e Justin Long fino ad arrivare al regista Dean Parisot e ovviamente Sigourney Weaver e Tim Allen, protagonista del film nei panni di Jason Nesmith alias il Comandante Peter Quincy Taggart. Oltre a loro saranno presenti anche alcuni volti noti per i fan di Star Trek, come Brent Spiner e Wil Wheaton.

Voi conoscete Galaxy Quest? Sareste curiosi di scoprire di più su questa pellicola? Vi piacerebbe vedere il documentario Never Surrender: A Galaxy Quest documentary?

Attualmente non ci sono informazioni su una possibile distribuzione anche nel nostro Paese. Qualora dovessero esserci novità, vi terremo aggiornati a riguardo. Continuate a seguirci!

[amazon_link asins=’B07TMRRFNN,B07Z4RLDM6,B07PK6K39Y’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’81e9aec2-7a92-4610-a719-3be7581baa83′]

Exit mobile version