Site icon Orgoglionerd

In Scream 7 ritornerà Neve Campbell

In Scream 7 ritornerà Neve Campbell thumbnail

Neve Campbell tornerà ufficialmente per Scream 7. Dopo lunghe speculazioni da parte dei fan, l’attrice ha confermato il suo ritorno nel ruolo di Sidney Prescott per il prossimo film della serie. Campbell è stata l’iconica eroina nei primi cinque film prima di ritirarsi da Scream VI a causa di controversie nei pagamenti.

Neve Campbell tornerà in Scream 7, è ufficiale

Il creatore del franchise e regista anche del prossimo film, Kevin Williamson, ha fatto pressione affinché l’attrice fosse reintegrata nel cast, insistendo sul fatto che le sue richieste economiche venissero soddisfatte. A gennaio i produttori del film hanno quindi fatto un’offerta adeguata a Campbell per un settimo film.

Il film ha incontrato ostacoli significativi, inclusi licenziamenti e dimissioni. Melissa Barrera è stata licenziata dal ruolo di Sam Carpenter dopo aver espresso opinioni sul conflitto a Gaza su Instagram. Anche Jenna Ortega ha lasciato il progetto a causa di conflitti di programmazione. Entrambe avevano contratti per due film con Spyglass Media Group.

scream vi recensione
Paramount Pictures/Spyglass Media Group

La trama di Scream 7 resta avvolta dal mistero, con Sam Carpenter e Tara Carpenter di Ortega diventati i nuovi bersagli di Ghostface — ma che non saranno nel film. Per il momento, sappiamo solo del ritorno di Campbell.

Neve Campbell ha interpretato Sidney Prescott fin dal film originale del 1996, diventando un’icona del genere horror. Su Instagram, l’attrice ha scritto: “Sono così entusiasta di annunciare questa notizia!!! Sidney Prescott sta tornando!!!! È sempre stato un vero spasso e un onore poter interpretare Sidney nei film di Scream“.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti.

Scream VI (DVD)
  • Edizione DVD
  • Courteney Cox, Melissa Barrera, Jenna Ortega (Attori)
  • Matt Bettinelli-Olpin (Direttore)
Exit mobile version