Site icon Orgoglionerd

Neve Campbell spiega perché è tornata in Scream

Neve Campbell spiega perché è tornata in Scream thumbnail

Photo credit: Neve Campbell da Scream

Mancano meno di due mesi al debutto sul grande schermo di Scream 5 e l’attenzione su questa nuova produzione si sta facendo sempre più alta. I molti pensavano che il quarto capilo della saga non avrebbe avuto un successore e così non è stato. Scopriamo insieme alcune dichiarazioni fatte da Neve Campbell circa il suo ruolo di Sidney Prescott in Scream 5!

Scream 5 – Neve Campbell 

La saga horror di Scream è pronta a tornare sul grande schermo per regalare nuovi brividi a tutti i fan. Ma cosa ha spinto l’attrice Neve Campbell ad accettare di tornare a vestire i panni Sidney Prescott

In una recente intervista con Total Film , Neve Campbell ha rivelato che ha ricevuto la proposta di tornare a vestire i panni di Sidney Prescott con l’obbiettivo di portare tutto il suo e il suo background. Insomma, Neve doveva tornare nel film interpretando il ruolo principale, esiamo certi che di questo i fan ne siamo molto entusiasti.

A tal proposito, Neve Campbell, ha dichiarato: “Quando è uscito il film, ho pensato ‘Oh, no!’“. Infatti, l’attrice canadese continua dicendo: “Ero preoccupata per l’idea che Scream potesse essere rianimato da qualcun altro“.

Non solo film

Tra le diverse domande, che sono state poste all’attrice, non sono mancate quelle più personali. Però, quando le è stato chiesto dove si trovasse prima di essere coinvolta in questo nuovo progetto, Neve Campbell ha risposto senza voler condividere troppo. 

Sidney ora è una madre. Quindi un altro livello di forza come donna. Vive fuori dalla sua città natale. Vive lontano. E ha una vita felice. E questo è tutto quello che posso dirti“.

Scream (4K Ultra-HD + Blu-ray) (2 Blu Ray)
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • Non applicabile
  • David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox (Attori)

E voi, siete pronti per questo nuovo capitolo della saga? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.

Exit mobile version