Cinema e Serie TVNews

Netflix al lavoro su una serie live-action sui Pokémon

Il progetto è attualmente nelle prime fasi di sviluppo ma trapelano i primi dettagli

Netflix è al lavoro su una nuovissima serie tv Pokemon in live-action, con il co-showrunner di Lucifer Joe Henderson alla scrittura e produzione. L’indiscrezione arriva dal portale Variety che parla di progetto alle prime fasi di sviluppo, il che significa che, al momento, non sono disponibili dettagli sulla trama.

Questa collaborazione creativa ha senso per varie ragioni. Henderson ha riscontrato un grande successo con Lucifer su Netflix, che ha riportato alla luce l’ex serie FOX. Va poi ricordato che contenuti dedicati ai Pokemon sono sempre stati molto apprezzati dagli utenti Netflix. Anche per questo la piattaforma continua a puntarci. D’altronde, negli ultimi tempi, Netflix si è occupata in altre occasioni di adattare i videogiochi. The Witcher (anche se tecnicamente basato sui romanzi) è stato uno dei maggiori successi in questo senso. Sono poi in lavorazione progetti su Resident Evil e Assassin’s Creed.

Pubblicato il primo trailer di The Pokémon Company International

Di recente The Pokémon Company International ha reso pubblico il primo trailer della nuova stagione della serie animata dedicata alle avventure di Ash Ketchum e il suo Pikachu. Si tratta della ventiquattresima stagione: Esplorazioni Pokémon Master!

Di seguito la sinossi della serie Esplorazioni Pokémon Master: “È un grande mondo, ma tu troverai Ash e Goh impegnati a lottare e catturare Pokémon da Kanto a Galar. Con Pikachu, Cinderace e altri amici al loro fianco, i nostri eroi continuano a viaggiare per il mondo e fare ricerche sui Pokémon per il laboratorio Cerasa. Durante il cammino, Ash prosegue la sua scalata della classifica del Torneo mondiale per l’incoronazione e Goh, con l’obiettivo di catturare Mew, aggiunge altri Pokémon al suo Pokédex. Nel frattempo, Cloe incontra un enigmatico Eevee e inizia la sua avventura come Allenatrice di Pokémon. Nuovi amici, vecchi rivali ed emozionanti imprese sono all’orizzonte… E il viaggio continua!“

Detective Pikachu
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Warner Bros
  • Justice Smith, Kathryn Newton, Ryan Reynolds (Attori)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button