Intrattenimento

Netflix, Sabrina season 2: nuovo trailer e data d'uscita

Sembra che non manchi poi molto a vedere di nuovo la nostra streghetta sullo schermo di Netflix.

A poco più di un mese dall’uscita sulla piattaforma della grande N di Sabrina, già vedremo comparire di nuovo la nostra streghetta tra due settimane per lo Speciale di Natale. Ma Netflix non smette di sorprenderci, e il 1 dicembre ecco che salta fuori addirittura un trailer che annuncia l’arrivo della seconda stagione. E se questo ancora non bastasse, il trailer in questione contiene già un’informazione fondamentale: la data di uscita della seconda stagione di Sabrina.

Sabrina: due stagioni in meno di un anno

Se siete abituati alle lunghe e snervanti attese tra una stagione e l’altra di un telefilm, fan di Sherlock sapete di cosa parlo, Sabrina potrebbe destabilizzarvi. Infatti la nuova serie targata Netflix sta battendo ogni record: in meno di sei mesi – e dico sei mesi – avremo a disposizione ben due stagioni e uno Speciale di Natale. Ad averci regalato la gioia della giornata è il nuovo, attesissimo trailer de Le terrificanti avventure di Sabrina, seconda stagione, che porta come data di uscita il 5 aprile 2019.

Se siete ancora scettici, controllate con i vostri occhi:

Che dire? Sono indubbiamente delle ottime basi sulle quali costruire una nuova stagione. A partire dalla scena davanti allo specchio mentre si cambia, con Salem sul letto; chiaro omaggio al serial anni ’90 Sabrina vita da Strega. 

E concludiamo facendovi notare la scena in cui Sabrina bacia quello che sembra proprio essere Nicholas, l’affascinante stregone conosciuto all’Accademia. Mentre nel fotogramma successivo, la giovane strega salta addosso a Harvey. Complimenti signorina Spellman!

Quindi non ci resta che attendere per scoprire altri dettagli, e ricordate: “Sia lodato Satana!

Lucilla Tomassi

Dipendente dalle serie tv, amante del cinema, futura giornalista (si spera), potteriana persa, studentessa per hobby.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button