Cinema e Serie TVSerie TV

Netflix annuncia Jigsaw, la serie TV con Giancarlo Esposito

L'attore noto anche per Breaking Bad e The. Mandalorian

Se avete guardato la serie tv Breaking Bad, e vi è piaciuta, è impossibile che non abbiate amato il suo ruolo pazzesco. Più di recente lo abbiamo rivisto anche in un’altra serie di grande successo, The Mandalorian! Scopriamo insieme tutti i dettagli della nuova serie Netflix Jigsaw e qual’è il ruolo di Giancarlo Esposito!

La serie Netflix Jigsaw

Netflix ha annunciato una nuova serie, attualmente in produzione negli studi di Brooklyn. Jigsaw, seppur il nome possa farlo pensare, è una serie non legata al franchise cinematografico di Saw. La serie, invece, è incentrata sul quella che potrebbe essere definiti la rapina più grande mai tentata.

E Giancarlo Esposito? Che ruolo ha in questa produzione? L’attore recita in Jigsaw nei panni del maestro ladro Leo Pap. Ovviamente non sarà solo, ma sarà affiancato da altri grandi nomi come Paz Vega, Rufus Sewell e Jai Courtney

La produzione

La serie tv Jigsaw è stata creata da Matchstick Men e Eric Garcia, quest’ultimo ha anche il ruolo da showrunner. La direzione dei primi episodi, precisamente i primi due, vede la firma di Jose Padiha.

Tra i produttori esecutivi della serie troviamo nomi del calibro di Ridley Scott, David W. Zucker, Jordan Sheehan, Fred Berger, Brian Kavanaugh-Jones, Justin Levy e Russell Fine.

I ruoli del cast

Come dicevamo, Giancarlo Esposito veste i panni di Leo Pap, un ladro intelligente che porta con se un vita criminale. Paz Veg è Ava Mercer, un avvocato impegnato a proteggere le persone vicine.

Rufus Sewell veste i panni di Roger Salas, un ex ladro divenuto poi un esperto di sicurezza di alto livello. Tati Gabrielle è Hannah Kim, una donna a dir poco camaleontica.

Peter Mark Kendall è Stan Loomis, un piccolo contrabbandiere disposto a tutto. Continuiamo con Rosaline Elbay nei panni di Judy Goodwin, la specialista in demolizioni. Jai Courtneyè invece Bob Goodwin, un attraente scassinatore. Terminiamo con Nousha Noor nelle vesti di Nazan Abassi, l’ agente dell’FBI.

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Breaking Bad Collection 1-6 (2018) (Box Set) (16 Blu Ray) - Icon Edition
  • Breaking Bad – Collezione Completa Stagioni 1-6 Icon Edition
  • Bryan Cranston;Anna Gunn;Aaron Paul
  • blu_ray
  • Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul (Actors)
Source
comicbook

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button