Cinema e Serie TVNews

Timmy Frana: Qualcuno ha sbagliato, il primo trailer italiano

Da pochi giorni è aprodato il trailer del nuovo film targato Disney+ Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato. Il film arriverà in Italia a partire dal 24 marzo 2020, giorno del lancio della piattaforma streaming.

Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato, per inaugurare Disney+

Un ottimo modo per lanciare la nuova piattaforma Disney+ è sicuramente presentare una serie di contenuti nuovi e originali. Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato sarà appunto una di queste novità.

Il nuovo Original Movie Disney+ è diretto dal pluripremiato regista Tom McCarthy, e si basa sul best-seller scritto da Stephan Pastis, il film segue le esilaranti avventure di Timmy Frana, uno stralunato eroe bambino che insieme al suo ‘particolare’ partner, un orso polare di 700 chili di nome Total, gestisce la Superfrana Spa, un’agenzia investigativa di Portland. L’inetto ma determinato Timmy, vive in un mondo di personaggi adulti, in cui possiamo riconoscere una madre oberata di lavoro con il suo compagno (di cui Timmy non si fida molto), un insegnante (nonché nemesi di Timmy) e un consulente scolastico che non lo capisce, il tutto mentre Timmy cerca di diventare il miglior detective del mondo pur essendo ancora uno studente delle elementari.

Diretto da Tom McCarthy (premio Oscar per la sceneggiatura de Il Caso SpotlightTimmy Frana: qualcuno ha sbagliato è scritto da McCarthy con Stephan Pastis sulla base dell’omonimo libro di Pastis. I produttori sono Jim Whitaker, p.g.a., e Tom McCarthy, p.g.a., con Michael Bederman e Kate Churchill come produttori esecutivi. Il film è interpretato da Winslow Fegley  (Fast Layne) nel ruolo di Timmy, Ophelia Lovibond (Thor: The Dark World; Guardiani della Galassia) nel ruolo della madre; Kyle Bornheimer (Blades of Glory – Due pattini per la gloria; Storia di un matrimonio) vestirà invece i panni del compagno della madre, Mentre Wallace Shawn (La Storia Fantastica; Un poliziotto e mezzo – Nuova recluta) e Craig Robinson (Brooklyn Nine-Nine; Jay & Silent Bob – Ritorno a Hollywood) ricopriranno rispettivamente i ruoli dell’insegnante e del consulente scolastico.

Timmy Frana: qualcuno ha sbagliato arriverà in Italia a partire dal 24 marzo 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button