“L’invasione è imminente“. Queste sono le parole di Brian Duffield direttore e scrittore di Nessuno ti salverà il nuovo thriller psicologico sci-fi in arrivo su Disney+.
Ecco la trama e alcuni dettagli sul nuovo thriller: Nessuno ti salverà
Questo thriller è ambientato in un mondo sull’orlo dell’apocalisse, è visto attraverso gli occhi di una giovane donna sola e tormentata dal proprio passato. Il film, come suggerisce il titolo, offre una prospettiva cruda sulla realtà in cui la fine del mondo non discrimina tra chi è preparato e chi no. L’idea di intrusi extraterrestri che squarciano la fragile realtà di un individuo ha fornito a Duffield una prospettiva unica per raccontare una storia che gli sta molto a cuore.
L’elemento centrale di “Nessuno ti salverà” è il personaggio principale, Brynn, interpretato dalla stella in ascesa Kaitlyn Dever. Il film offre uno sguardo sulla vita del personaggio: una giovane donna dotata di talento e creatività, ma isolata dalla sua comunità. La sua quiete viene bruscamente interrotta da eventi ultraterreni che la costringono a confrontarsi con il suo passato e a lottare per il suo futuro. La performance dell’attrice promette di essere indimenticabile. Duffield non la considera solo una delle migliori attrici della sua generazione, ma è anche entusiasta di come l’attrice si sia immersa in un ruolo fisicamente e emotivamente impegnativo, offrendo una rappresentazione autentica e coinvolgente di una donna in lotta con forze che vanno oltre la comprensione umana.
Duffield non è nuovo al mondo del cinema: ha scritto, prodotto e diretto “Spontaneous” del 2020, un adattamento del romanzo “young adult” di Aaron Starmer, che ha ottenuto un impressionante 96% di recensioni positive su Rotten Tomatoes. Oltre a questo Duffield, ha anche prodotto “Cocainorso” e l’imminente “Borderline”.
Quando uscirà il nuovo film di 20TH Century Studios?
I fan non dovranno aspettare molto per vederlo, in quanto “Nessuno ti salverà” debutterà il 22 settembre su diverse piattaforme streaming, tra cui Disney+ in Italia, Hulu negli USA e Star+ in America Latina.
- Mitchell, Dreda Say (Autore)
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!