GiocattoliGiochi

Nerf The Ultimate Challenge in arrivo su DMAX

Nerf sbarca per la prima volta in TV con un programma tutto suo

Con oltre 50 anni di storia e successi, Nerf è divenuta leader mondiale negli sport d’azione per bambini e non solo! L’esperienza di gioco che i suoi prodotti sono in grado di offrire è adrenalinica, non a caso i blaster Nerf sono presenti in oltre 120 paesi nel mondo! Siete pronti per il Nerf The Ultimate Challenge? Vediamo insieme di cosa si tratta!

Nerf The Ultimate Challenge – Un game-show unico

Complice l’enorme successo che i blaster Nerf hanno ottenuto, nel mercato italiano vanta una crescita a doppia cifra anno dopo anno, è arrivato un momento molto atteso da tanti appassionati! Manca poco per la messa in onda di un nuovo show televisivo che avrà il nome di Nerf The Ultimate Challenge. Cosa dobbiamo aspettarci?

Lo show si prospetta come irriverente, super competitivo, stimolante, inclusivo e soprattutto sicuro. Gli appassionati di questo genere di gioco ne saranno entusiasti, potranno farsi intrattenere nonché prendere ispirazione per nuove sfide. A condurre il c’è un nome molto noto del web, un content creator da oltre 3 milioni di followers: CiccioGamer! Sarà lui a raccontare, come se fosse un telecronista, le gesta degli 8 protagonisti che vedremo in onda. 

Nerf The Ultimate Challenge

I team saranno due e dovranno affrontare una serie di vere e proprie missioni, ci saranno ad esempio i percorsi a tempo e ogni giocatore dovrà dimostrare la propria abilità e precisione con il blaster Nerf alla mano! Volete sapere quale sarà l’obbiettivo? Ogni squadra dovrà aprire una mistery box e per farlo dovranno entrare in possesso di una serie di chiavi. A rendere tutto più complicato ci saranno le location, insolite e ricche di ostacoli. 

I ragazzi avranno come fedeli compagni d’avventura i blaster Nerf delle linee Elite 20 e Ultra, come ad esempio il Shockwave RD-15  e il Ultra Two.

Data di uscita

Nerf The Ultimate Challenge andrà in onda ogni domenica, dal 30 maggio al 20 giugno alle 9.30 sul  DMAX (Canale 52).

E voi, avete dei bluastre Nerf in collezione? Fateci sapere sulla nostra pagina Facebook.

Nerf Elite - Surgefire, E0011EU4
  • Tamburo rotante da 15 dardi: dardi Blast Nerf Elite dal tamburo rotante
  • Spara i dardi fino a 27 metri: il blaster spara i dardi Nerf Elite fino a 27 metri
  • Azione Slam-fire: lancia i dardi in modo a raffica tramite un’azione slam-fire
  • Utilizzo a pompa: il blaster prevede l’utilizzo a pompa
  • 15 dardi Elite: il blaster SurgeFire è dotato di 15 dardi Elite.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button