Le stelle del game web italiano illuminano la nuova Game Arena di Akidragon: streamer, youtuber e cosplayer pronti all’inaugurazione di Trieste. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo!
La Game Arena di Akidragon
L’innovativa tecnologia E-Blue si combina con la visione rivoluzionaria di Akidragon per segnare una nuova frontiera nel mondo del gameplay italiano. Il 23 e 24 aprile la partnership tra questi due brand si legherà alla città di Trieste, con l’inaugurazione della prima Game Arena nel capoluogo friulano!
La nuova struttura offre ai videogiocatori un’esperienza fuori dal comune. Al suo interno ci sono infatti ben 30 postazioni PC PRO, 4 simulatori Teleios e 4 simulatori Katwalk!
Il programma dell’evento
Si parte sabato 23 aprile alle 15 con La Tana del Goblin, uno stand completamente dedicato ai giochi da tavolo. Alle 16 è il turno di Gioca con il tuo Streamer, uno spazio interattivo che permetterà ai fan di interagire e sfidare i loro beniamini.
Tra i protagonisti troviamo Freneh, Lele Giaccari e Cousik. E poi ancora Supergashbell, che sarà impegnato a scendere nella pista virtuale di F1 2021 in una sfida che coinvolgerà fino a 32 partecipanti.
E poi ci sono anche David Rubino e Mr.Flame, che prenderanno parte a un Torneo 1v1 di FIFA22 insieme ad altri 6 giocatori. Infine ci sono Xiuder e Chrinjottv, che si lanceranno in una battle royal Squad su Fortnite con altri 14 giocatori.
La giornata di sabato si chiuderà a notte inoltrata, con tutti gli 8 streamer impegnati in una sessione finale di F1 2021.
La domenica
Dalle 14 alle 17 di domenica, la Game Arena sarà location per i migliori cosplayer italiani.
Tra questi troviamo Elizabeth Rage, Leon Chiro, Ambra Pazzani e Seshiria Sandy. Siete pronti a vederli raffigurati in un graffito a tema League of Legends dal writer di fama internazionale Nauni69?
Domenica non mancheranno nemmeno i tornei di Magic organizzati da Ticket To Play Mestre! E poi ancora ci saranno le finali del torneo di Rocket League, trasmesse anche sul canale Twitch di Lauridis.
Durante l’evento, ci sarà anche modo di sfidare i limiti umani e battere record mondiali. Andrea Barone, in arte BeronZ, tenterà di stabilire il Guinness World Record per la più lunga sessione di freestyle mai realizzata, puntando ad arrivare a 38 ore consecutive di live.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.
- Leggendario suono broadcast Blue: Yeti Nano dispone di 2 capsule microfoniche personalizzate per dare grande presenza e dettaglio alla tua voce per registrazioni e streaming di livello professionale
- Software Blue VO!CE: eleva i tuoi streaming e le tue registrazioni con un suono vocale broadcast nitido e intrattieni il tuo pubblico con effetti migliorati, modulazione avanzata e campioni audio HD
- Modelli polari multipli: i modelli cardioide e omni sono ottimali per registrazione e streaming professionali, riunioni Zoom, gaming Twitch, podcasting, video YouTube, voice over e altro ancora
- Monitoraggio senza latenza: monitora le tue registrazioni audio con precisione grazie all'uscita per cuffie e al controllo del volume integrati in modo da avere sempre un grande suono
- Dimensioni e design compatti: il microfono a condensatore USB Yeti Nano si adatta a ogni scrivania e fa la sua bella figura in video; plug'n play sul tuo Mac o PC e inizia subito a registrare