AttualitàCultura e Società

Natale a Milano – Arriva il Christmas Village con i personaggi di Cartoon Network e Boomerang

Manca davvero poco al Natale e Cartoon Network e Boomerang inaugurano, in collaborazione con il Comune di Milano, il Christmas Village ecosostenibile dedicati ai bambini. Scopriamo insieme maggiori dettagli!

Natale a Milano, arrivano l’albero e il villaggio 

Domani, 7 dicembre, l’appuntamento è in Piazza San Fedele con l’albero e il villaggio di Natale in cui vedremo protagonisti i personaggi degli show più amati di Cartoon Network e Boomerang. Tra questi troviamo Lo Straordinario Mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi, Looney Tunes, Tom&Jerry, Scooby-Doo! e tanti altri ancora.

Insomma, siete pronti per lasciarsi incantare dalla magia del Natale ed essere, allo stesso tempo, protagonisti dell’evento?

Il Christmas Village

Fino al 6 gennaio, all’interno del Christmas Village, sarà possibile prendere parte a una serie di laboratori dedicati ai bambini. Siete pronti a creare degli addobbi natalizi a tema Cartoon Network e Boomerang?. Allora preparatevi a percorrere un labirinto di siepi per raggiungere l’albero ed appendere la vostra decorazione. Il risultato sarà eccezionale! Inoltre, per ogni addobbo realizzato, Cartoon Network e Boomerang doneranno un euro a Terre des Hommes, la fondazione impegnata nel proteggere i bambini da ogni forma di violenza o abuso e garantire loro il diritto alla salute, all’educazione e alla vita.

Vi informiamo che potete trovare ulteriori informazioni sulle date, e sugli gli orari dei laboratori, sui siti cartoonnetwork.it e boomerangtv.it.

Natale a Milano

La campagna sui cambiamenti climatici

Il Christmas Village sarà un’iniziativa completamente ecosostenibile. Tutte le piante utilizzate, una volta concluso l’evento, saranno ripiantate. Inoltre, le luminarie vantano l’utilizzo di led di ultima generazione ad alte prestazioni e a basso consumo. La scenografica del villaggio sarà composta solo da oggetti e pannelli riutilizzabili anche dopo l’evento. Anche le stampe hanno ricevuto la stessa attenzione, sono realizzate con inchiostri ecosostenibili, materiali riciclabili e biodegradabili. Infine, l’energia verrà fornita da una da una società elettrica che utilizza fonti rinnovabili.

Natale a Milano

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook. Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button