Lifestyle

Nailbiter: l’ultimo volume della serie di Joshua Williamson

È uscito il sesto capitolo dalla trama sempre più avvincente

Giovedì 12 settembre è uscito l’ultimo volume volume della serie horror scritta da Joshua Williamson, Nailbiter. La trama è molto intensa e ricca di colpi di scena. Sono morti poliziotti, sono impazzite persone apparentemente rispettabili, serial killer sono scomparsi nel nulla o misteriosamente lasciati liberi. Nessuno, finora, è però riuscito a svelare il mistero di Buckaroo, la piccola cittadina che ha dato i natali a ben sedici omicidi seriali.

Le strade sembrano maledette per un progetto malefico, che nutre di sangue il desiderio di morte di alcuni. Ora, finalmente, le verità è destinata a venire a galla. Il libro in questione è una VERITÀ INSANGUINATA, di pagg. 144 al costo di 14,90 euro, come recita il titolo dell’ultimo volume di Nailbiter, la serie pubblicata negli USA da Image Comics e in Italia da saldaPress, scritta da Joshua Williamson e disegnata da Mike Henderson.

Nell’ultimo volume l’agente dell’FBI Abigail Barker è detenuta in un carcere criminale, l’esperto di interrogatori dell’esercito Nicholas Finch è nei guai, lo sceriffo Shannon Crane ha deciso di allearsi reverendo Fairgold e deve fare i conti sia con sua figlia Alice, che col ritorno di Warren, il Mangiaunghie. A un passo dalla fine e dalla scoperta di che cosa si nasconde davvero nelle viscere e nel passato di Buckaroo, la situazione si complica terribilmente e tutto inizia a ruotare attorno alla minacciosa e oscura figura del Padrone. Chi è? Cosa vuole il Padrone? VERITÀ INSANGUINATA si presenta come il finale perfetto per un fumetto che sarebbe una splendida serie tv e che farebbe innamorare gli appassionati di Mindhunter.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button