La stagione 4 di Mythic Quest, commedia ambientata nel mondo dei videogiochi, debutterà il 29 gennaio su Apple TV+. Il lancio sarà seguito dalla nuova serie antologica Side Quest, prevista per il 26 marzo.
Entrambe le serie sono prodotte da Lionsgate, Ubisoft Film & Television e 3 Arts Entertainment. La squadra di produttori include i creatori originali, a conferma della continuità creativa del progetto.
Ritorno di Mythic Quest – Stagione 4
Apple TV+ ha confermato che la quarta stagione di Mythic Quest verrà rilasciata con i primi due episodi il 29 gennaio. I successivi episodi saranno pubblicati settimanalmente fino al 26 marzo. La serie, creata da Rob McElhenney, Charlie Day e Megan Ganz, segue le vicende del team che sviluppa un popolare videogioco. I personaggi affrontano sfide professionali e personali tra rivalità, ambizioni e relazioni complicate.
Il cast principale, che include Rob McElhenney, Charlotte Nicdao, Danny Pudi e Ashly Burch, tornerà nei panni dei rispettivi personaggi. La trama esplora le dinamiche del team creativo in un settore in costante cambiamento, evidenziando temi come il conflitto tra lavoro e vita privata.
In attesa della Stagione 4, vi ricordiamo che le prime tre stagioni di Mythic Quest sono già disponibili in streaming su Apple TV+.
Scopri da questo link APPLE TV+, accedi alla prova Gratuita
Arriva anche Side Quest
In concomitanza con il finale di stagione di Mythic Quest, Apple TV+ lancerà Side Quest, a partire dall 26 marzo. Questa serie antologica espande l’universo narrativo di Mythic Quest attraverso episodi che raccontano le storie di giocatori, fan e dipendenti coinvolti nel mondo del gioco. Il cast di Side Quest, tra gli altri, comprende Anna Konkle, Derek Waters e Rome Flynn.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Nel frattempo altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+
📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!