Cinema e Serie TVFilm

Gli anime tornano al cinema con My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission

Uno dei maggiori successi anime in Giappone nel 2021

Gli appassionati di manga e anime saranno entusiasti di questo nuovo importante annuncio. La serie fenomeno, che ha conquistato il primo posto del botteghino giapponese battendo tutti i precedenti record di incassi, sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane! Scopriamo insieme tutti i dettagli del film animato My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission!

My Hero Academia 

Gli appassionati di My Hero Academia lo sanno, non stiamo parlando soltanto di un cartone animato. My Hero Academia è un vero e proprio universo fatto di poteri soprannaturali, supereroi e antagonisti. Il manga è noto a livello mondiale e vanta tantissimi fan. A dimostrarlo sono ovviamente i numeri, ben 50 milioni di copie in tutto il mondo.

The Movie – World Heroes’ Mission

Nel film My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission troneremo a vedere i nostri amati protagonisti all’azione come ad esempio Deku, Bakugo, Todoroki e tutti gli altri studenti della classe A.

Questa nuova proposta racconta una storia completamente originale, che si pone all’interno dell’arco narrativo del tirocinio da Eroi presso l’Agenzia di Endeavor nella stagione invernale.

Condividiamo con voi la descrizione ufficiale: “Un gruppo misterioso chiamato ‘Humarise’ crede ciecamente nella teoria dell’eredità dei Quirk secondo cui le unicità tramandante di generazione in generazione darebbero vita a un potere finale che potrebbe condurre l’umanità all’estinzione. Convinto che i Quirk siano malattie, il gruppo punta a ripulire il mondo da tutti coloro che ne possiedono uno. Per questo pianta le ‘Trigger Bombs’ in varie città del mondo, costringendo il portatore di un Quirk a esplodere causando omicidi di massa. Per salvare l’umanità, gli Eroi Professionisti hanno chiesto agli aspiranti Eroi del Liceo U.A. in corso di tirocinio di assisterli e di creare un team mondiale di Eroi selezionati. Obiettivo: fermare le bombe. Deku, Bakugo e Todoroki, che stanno temporaneamente lavorando presso l’Agenzia di Endeavor, sono chiamati a spostarsi in una città lontana di nome ‘Otheon’. Ma, durante l’operazione, Deku viene coinvolto in un evento catastrofico che lo inchioda erroneamente come uno dei criminali più ricercati al mondo. Toccherà agli Eroi salvare il mondo e il futuro in quella che pare essere la più pericolosa crisi nella saga di My Hero Academia!”.

Data di uscita 

My Hero Academia The Movie – World Heroes’ Mission arriverà infatti nelle sale italiane dal 18 al 21 novembre. Sarà distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Dynit

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Offerta

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button