FumettiLetteratura e fumetti

My Hero Academia – The Movie – Heroes: Rising in arrivo da Star Comics

Disponibile a breve in fumetteria, libreria e store online

La casa editrice Star Comics è lieta di annunciare una nuova proposta in arrivo a novembre. Scopriamo insieme tutti i dettagli del romanzo My Hero Academia – The Movie – Heroes: Rising!

My Hero Academia – The Movie – Heroes: Rising

Il volume arriverà con un allegato speciale, disponibile a tiratura limitata. Si tratta di Heroes:Rising Vol. R, basato sul libretto originariamente distribuito nelle sale cinematografiche giapponesi prima della proiezione del lungometraggio. Il volume avrà all’interno anche un poster, disponibile in entrambe le versioni, regolare e con gadget.

My Hero Academia – The Movie – Heroes: Rising

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale del volume: “Il progetto di addestramento della prossima generazione di Heroes ha avuto inizio. A tale scopo, tutta la 1-A della sezione Hero dello Yuei ha raggiunto la remota isola di Nabu, all’estremo sud del Giappone, dove Midoriya e compagni trascorrono dei giorni frenetici ma tranquilli aiutando gli isolani in qualità di Heroes. Quand’ecco che, all’improvviso, il pacifico scorrere del tempo viene stravolto dalla comparsa di alcuni potentissimi Villain. Cosa stanno cercando su quell’isoletta sperduta? E cosa c’entrano Shigaraki e l’Unione con tutto questo?!

Data di uscita e prezzo

L’opera di Anri Yoshi e Kohei Horikoshi è composta da 192 pagine in bianco e nero nel formato 14,5×21 cm. Il volume è disponibile in fumetteria, libreria e store online con mini poster a partire dal 10 novembre 2021 al prezzo di copertina di 15,00 euro.

Offerta

Tutti al cinema!

Inoltre, acquistando il volume, riceverete un coupon che vi permetterà di usufruire dell’ingresso ridotto per assistere alla proiezione del film My Hero Academia The Movie World Heroes’ Mission. L’appuntamento al cinema è dal 18 al 21 novembre 2021. Segnate la data sul calendario e non perdetevi questo evento unico per tutti gli appassionati!

Restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button