FumettiLetteratura e fumetti

My Hero Academia Team Up Mission, il primo volume è in uscita

Una nuova proposta della casa editrice Star Comics sta per arrivare sul mercato

La vostra libreria è ricca di volumi ma non vi sembrano mai abbastanza? Siete appassionati di anime e manga? Una nuova proposta della casa editrice Star Comics sta per arrivare sul mercato! Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli di My Hero Academia Team Up Mission di casa Star Comics!

My Hero Academia Team Up Mission

Il mese di agosto è ormai giunto al termine e le novità per settembre dedicate al mondo dei manga non mancano. A breve infatti è in arrivo, per la collana Dragon, My Hero Academia Team Up Mission. Il volume, nato dal genio di Kohei Horikoshi e dalla matita di Yoko Akiyama, si preannuncia come l’inizio di una serie di nuove entusiasmanti avventure ricche di divertimento e azione.

Ma di cosa si tratta nello specifico? Cosa deve aspettarsi il lettore? 

Beh, sappiate che il Team Up Mission vi porterà direttamente dentro il contrasto delle attività criminali! Come si comporterà Midoriya? Riuscirà a sfruttare quest’occasione che lo porterà a collaborare i pro heroes? Sicuramente le sue forze aumenteranno e le sue abilità di lavorare in team miglioreranno!

E se vi dicessimo che Midoriya dovrà collaborare con Bakugo? Il nostro protagonista si troverà infatti proprio in questa situazione già dalla prima missione! Insomma, le novità sono tante e il lettore avrà pane per i sui denti. Si preannunciano giornate esplosive!

Condividiamo con voi la sinossi ufficiale: “Aspiranti Heroes provenienti da tutto il Giappone formeranno delle squadre miste unendo le forze per aiutare i professionisti nelle loro mansioni: ecco illustrato, in breve, il nuovo programma “Team Up Mission”, nato per permettere alle nuove generazioni di fare esperienza e favorire la conoscenza reciproca! Siete pronti a mettervi alla prova? Plus Ultra!“.

Data di uscita e prezzo

Il primo volume di My Hero Academia Team Up Mission, di casa Star Comics per la collana Dragon, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 1 settembre 2021. Il volume viene proposto nel formato 11,5×17,5 ed è composto da 208 pagine in bianco e nero. Potete trovarlo presso le fumetterie, librerie e store online, al prezzo di copertina di 4,50 euro

Quale miglior occasione per conoscere meglio i personaggi della serie principale? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

My Hero Academia Team Up
Offerta

Andrea Aurora

Content Creator con tante passioni.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button