Cultura e SocietàEventi e MostreHotNews

One Piece, confermata l’experience al Lucca Comics and Games 2023

Il richiamo dei Tamburi della Liberazione si fa sempre più intenso: gli amanti di One Piece potranno vivere un’esperienza unica al Lucca Comics and Games 2023. Nella città toscana, dall’1 al 5 novembre, potrete vivere un momento imperdibile con Luffy, nell’ultimissima versione vista sia nel manga che (da poco) nell’anime.

SPOILER ALERT: Nel resto del capitolo ci saranno spoiler sugli ultimi eventi dell’anime (ma i social ne sono già pieni!)

One Piece torna al Lucca Comics and Games 2023 con un’experience

L’annuncio arriva con un post pubblicato da Lucca Comics and Games e Toei Animation Europe, che pubblica l’anime basato sul manga di Eiichiro Oda. E se il profilo di Luffy contro la luna lo mostra chiaramente, la didascalia toglie ogni dubbio.

Sentite anche voi i Tamburi della Liberazione? Anche quest’anno a #LuccaCG vi aspetta un’experience incredibile dedicata a #OnePiece 🥁🔥 Pronti a sbloccare anche voi il Gear 5? 💪💪💪

Non ci sono altri dettagli, se non il fatto che l’experience sarà all’interno del festival del fumetto e dei giochi toscano, che si terrà dall’1 al 5 novembre 2023. Che siate cosplayer, amanti dei manga o degli anime, o semplici e Orgogliosi Nerd, anche quest’anno ci sarà un evento dedicato al mondo di One Piece da non perdere.

Alcuni fan sui social stanno commentando in maniera sarcastica, lamentandosi dei premi della caccia al tesoro dell’anno scorso. Ma non si sa ancora nulla, se non il fatto che anche quest’anno ci sarà un momento dedicato alla Ciurma di Cappello di Paglia e tutto il mondo di One Piece.

Come sempre, i fan troveranno anche poster con le taglie, accessori per il cosplay, manga e copie fisiche degli anime e molto altro ancora. One Piece è uno dei mondi fantastici più amati al mondo – e Lucca non può che rispecchiarlo.

Se sarete in Toscana a inizio novembre, non perdetevi questo appuntamento. Che non è di certo l’unico motivo per andare al Lucca Comics and Games, ma è un incentivo in più.

One Piece Action Figure Anime, Figura Anime Luffy & Shanks, 18cm Modello in PVC Collectibles Giocattoli Desktop Decorazione, Ornamenti Statua da Collezione
  • Action figure in PVC di alta qualità: questa figura di 18 cm mostra Shanks e Rufy della popolare serie anime One Piece. Realizzato in PVC di alta qualità, presenta Shanks che schiaffeggia Rufy sulla testa. Non c'è odore pungente e nessun danno al corpo umano.
  • Replica perfetta dei personaggi dell'anime: questa figura è una replica perfetta dei personaggi dell'anime Shanks e Rufy. I colori sono vivaci e le trame sono realistiche, rendendo questa figura un impressionante oggetto da collezione.
  • GRANDE AGGIUNTA A QUALSIASI COLLEZIONE DI ONE PIECE Se sei un fan della serie anime di One Piece, questa figura sarebbe un'ottima aggiunta alla tua collezione. È un oggetto da collezione da mostrare con orgoglio sulla scrivania, sullo scaffale o nella libreria.
  • DUREVOLE E DI LUNGA DURATA: Questa statuetta è stata realizzata in materiale PVC resistente, resistente e leggero. È resistente allo scolorimento e alla deformazione, quindi può dare piacere per molti anni.
  • GRANDE REGALO PER I FAN DI ONE PIECE: Se stai cercando un regalo per un fan di One Piece, questa statuetta è un'ottima scelta. È ben fatto ed è un ottimo regalo di compleanno o di Natale.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Instagram LCG e Toei Animation

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button