FumettiLetteratura e fumettiNews

Novità da Star Comics per i fan di My Hero Academia

La casa editrice annuncia due nuove uscite ad aprile

Aprile sarà un mese speciale per i fan di My Hero Academia. I lettori del manga, infatti, avranno due importanti uscite da non perdere. Star Comics ha annunciato le novità del mese prossimo.

My Hero Academia, le novità di Star Comics

Tutto il mese di aprile sarà caratterizzato da nuove uscite nel mondo Star Comics. La prima settimana, però, è principalmente dedicato a My Hero Academia, o, come alcuni preferiscono chiamarlo, Boku No Hero Academia. Il celebre manga di Kohei Horikoshi è un best seller mondiale, amato da migliaia di fan.

L’anno scorso era già uscito in Italia il romanzo. Chi poi ha apprezzato il film d’animazione My Hero Academia – The Movie – Two Heroes sarà lieto di apprendere che una delle due uscite ormai prossime è proprio l’anime comic tratto da questo lungometraggio. Trattandosi di un anime comic e non di un manga le immagini saranno tratte direttamente dal film. Ciò significa che il volume sarà interamente a colori.

Il film anime, primo lungometraggio ispirato alla serie di Horikoshi-sensei, è uscito nel 2018, incassando oltre 27 milioni di dollari al botteghino. I fatti si svolgono approssimativamente tra la seconda e la terza stagione. Nel nuovo, imperdibile volume Star Comics avrete modo di rivivere l’avventura di Deku e dei suoi compagni sull’isola di I-Island. Viene inoltre rivelata una pagina inedita del passato di All Might.

Il fumetto sarà disponibile a partire dal 31 marzo nelle librerie, fumetterie e store online al prezzo di 12,00 euro.

La seconda novità My Hero Academia annunciata da Star Comics è dedicata ai fan più accaniti. Si tratta dello speciale My Hero Academia Pack. Esso comprende l’anime comic My Hero Academia – The Movie – Two Heroes e il volume 27. Anche il ventisettesimo volume sarà disponibile a partire dal 31 marzo. Il costo del pack è di 16,30 euro.

Compresa nel pack anche una spilletta da collezione molto colorata. Il pack è disponibile solo in fumetteria e fino a esaurimento scorte. Per non rischiare di perdervelo, vi consigliamo di preordinarlo.

Beatrice Penna

La principale informazione che riesco a fornire su di me è che non so scrivere le bio. Se avete bisogno di me, mi trovate sotto una coperta a guardare anime. Se faccio capolino da sotto la coperta, è perché mi serve un po' di luce per leggere un manga.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button