Site icon Orgoglionerd

Un musical in arrivo per Sesame Street

Un musical in arrivo per Sesame Street thumbnail

Sesame Street: The Musical, una nuova produzione teatrale con Elmo, Cookie Monster, Abby Cadabby, Grover, Rosita, Bert, Ernie e Oscar the Grouch, aprirà Off Broadway questo autunno. La notizia arriva dai produttori Rockefeller Productions e Sesame Workshop. Con le classiche canzoni di Sesame Street più nuovi numeri creati per la produzione, il musical inizia l’anteprima l’8 settembre al teatro Theatre Row. La serata di apertura fissata per il 22 settembre. La collaborazione durerà fino al 27 novembre. Diretto e prodotto da Jonathan Rockefeller della Rockefeller Productions, specializzata in intrattenimento per famiglie, il musical vedrà come protagonisti i personaggi di Sesame Street. Tutti nelle loro forme originali di burattini, con l’annuncio di interpreti speciali.

I protagonisti di Sesame Street

Altri personaggi di Sesame Street inclusi nello spettacolo sono The Count, Gabrielle e “una miriade di Honkers, marziani e altri preferiti”. Il produttore e creatore Rockefeller ha dichiarato “Siamo così onorati e orgogliosi di collaborare con Sesame Workshop per portare sul palco il primo musical originale di Sesame Street, insieme ai suoi personaggi iconici. Crediamo che sarà una produzione per bambini e fan di tutte le età da abbracciare e divertire”.

“Mentre il mondo inizia ad aprirsi, le famiglie e i fan non vedono l’ora di vivere esperienze di persona di alta qualità con i loro marchi preferiti. Sesame Workshop risponde alla chiamata con l’espansione delle nostre offerte di intrattenimento a tema”. Ha affermato Jennifer Ahearn, vicepresidente delle partnership strategiche e dell’intrattenimento a tema. “Con le sue produzioni acclamate dalla critica e l’occhio attento nel presentare storie amate, siamo entusiasti di collaborare con Rockefeller Productions in uno spettacolo teatrale che vedrà i giovani e i giovani cantare, ballare e festeggiare con i loro amici di Sesame Street.” Sesame Street è andato in onda per la prima volta nel 1969 ed è ora alla sua 53a stagione negli Stati Uniti.

Exit mobile version