Quanti di voi hanno amato gli iconici personaggi creati da Jim Henson? I Muppet sono diventati celebri in tutto il mondo grazie a importanti trasmissioni come il Muppet Show! Ebbene si, è arrivato l’annuncio del loro ritorno grazie a una nuova proposta che andrà in onda sulla piattaforma streaming Disney+. Scopriamo insieme tutti i dettagli di Muppets Haunted Mansion!
Muppets Haunted Mansion
Manca davvero poco al periodo più horror dell’anno, Halloween si avvicina e per l’occasione arriva sul mercato una nuova produzione in cui la grande famiglia dei Muppet torna ad essere protagonista. Nell’attesa del suo debutto su Disney+, è stato recentemente pubblicato il trailer dello show!
In questa nuova produzione, Muppets Haunted Mansion, troveremo il protagonista Gonzo intento a vivere un’avventura senza precedenti. Il nostro simpatico amico dovrà tirar fuori tutto il suo coraggio e affrontare una sfida importante. Riuscirà ad affrontarla senza paura? Gonzo dovrà passare un’intera notte in un luogo spaventoso e ricco di misteri, la Haunted Mansion.
Insieme al simpatico Gonzo troviamo Will Arnett (come The Ghost Host), Yvette Nicole Brown (The Hearse Driver), Darren Criss (The Caretaker) e Taraji P. Henson (The Bride). In questa nuova produzione non mancano anche Chrissy Metz, Alfonso Ribeiro, Edward Asner, Jeannie Mai, Danny Trejo, Sasheer Zamata, Craig Robinson, Skai Jackson, Pat Sajak, Geoff Keighley, Justina Machado, Kim Irvine e John Stamos.
Data di uscita
Muppets Haunted Mansion debutterà, in esclusiva, sulla piattaforma streaming Disney+. Segnate quindi la data sul calendario perché i nostri amati protagonisti stanno arrivando, l’otto ottobre è davvero molto vicino!
Muppet show
Vi informiamo inoltre che, nel caso vogliate rivivere le avventure, The Muppet Show è disponibile sulla piattaforma Disney+ con tutte e cinque le stagioni. Un ottima occasione per fare un tuffo nel passato! Sempre su Disney+ trovate anche uno dei più recenti film: I Muppet del 2011.
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.