Cinema e Serie TVNews

The Mandalorian: gli autori sanno quando finirà

Le prime due stagioni sono attualmente disponibili su Disney+

La star di The Mandalorian Katee Sackhoff ha recentemente rivelato che gli autori dello show di Star Wars Jon Favreau e Dave Filoni le hanno già detto quando finirà.

Le parole di Katee Sackhoff

Sackhoff, che interpreta Bo-Katan Kryze, ha discusso la durata complessiva della serie Disney+ durante un’intervista al D23 Expo 2022. “Sai, mi è stato detto [quante stagioni ci saranno], ma dovremo solo aspettare e vedere se succede”, ha detto. A Sackhoff è stato poi chiesto se il numero di stagioni delineato da Favreau e Filoni fosse in linea con le sue stesse aspettative. “Sì”, ha risposto. “La cosa buona di Dave e Jon è che espandono costantemente questo mondo e non credo che i fan di Star Wars mancheranno presto di contenuti”.

Katee Sackhoff ha rilasciato diverse interviste memorabili prima della presentazione del D23 di The Mandalorian. In particolare, l’attrice ha scherzato su Grogu per il suo atteggiamento da “diva” sul set, un riferimento ironico alla squadra di burattinai e tecnici necessari per dare vita al personaggio preferito dai fan. “Grogu ha cinque ragazzi e alcune donne che lo seguono costantemente, assicurandosi che stia bene, ed è come se dov’è la mia squadra?” ha scherzato. “Sai come se fosse una tale regina del dramma, ma ha talento, quindi lo sopportiamo. Lo so, devi farlo. È il suo spettacolo, siamo tutti coinvolti”.

Tuttavia, non tutte le osservazioni di Sackhoff erano così disinvolte. In un’altra intervista, l’attrice ha parlato della portata della terza stagione di The Mandalorian, etichettando il prossimo lotto di episodi come “grandioso” e esaltando la complessità della sua narrativa. Sackhoff ha anche accennato al fatto che il ritmo della terza stagione sarà più vivace di quello delle stagioni precedenti e ha insistito sul fatto che i fan ne sarebbero più che soddisfatti. “Penso che i fan adoreranno assolutamente [Stagione 3] e rimarranno sbalorditi“, ha detto. Le stagioni 1 e 2 di Mandalorian sono attualmente in streaming su Disney+. La stagione 3 arriva a febbraio 2023.

Offerta
Hasbro Star Wars - The Child Animatronic Edition, Giocattolo con Oltre 25 Combinazioni di Suoni e movimenti, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Serie Disney+ The Mandalorian, Multicolore, taglia unica
  • CON STILE PER LA SERIE DISNEY PLUS: L'edizione elettronica di Star Wars Kind è ispirata al personaggio preferito dai fan di The Mandalorian e include una collana mandaloriana staccabile e una veste in tessuto premium.
  • POWER NAP: Affrontare la Forza richiede molta energia e fa sì che il bambino abbia bisogno di molto riposo. Quando la figura del bambino è sdraiata, chiude gli occhi e fa un "pisolino".
  • ATTIVAZIONE DELLA FORZA: i ragazzi e le ragazze dai 5 anni in su adoreranno accarezzare la testa della figura del bambino dell'edizione elettronica 3 volte per attivare gli effetti della Forza, facendo alzare il braccio della figura elettronica, chiudere gli occhi e sospirare.
  • PERSONAGGIO ANIMATO: Dispone di movimenti motorizzati, tra cui una testa che si muove su e giù, orecchie che si muovono avanti e indietro, occhi che si aprono e si chiudono e altro ancora.
  • SUONI ISPIRATI ALLA SERIE: Quando viene toccata la testina dell'edizione elettronica di Child Up, si attivano effetti sonori ispirati a The Mandalorian, tra cui gioia ed eccitazione, risatine e balbettii, stanchezza e sonno.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button