Intrattenimento

Mulan: Kevin Hart potrebbe doppiare Mushu?

Eddie Murphy potrebbe non tornare nel ruolo del simpatico drago nel live-action di Mulan e Disney starebbe valutando un'altra opzione.

Arriva un nuovo interessante rumor sul tanto discusso live action di Mulan, Classico Disney del 1998. Nelle ultime ore infatti ha iniziato a diffondersi una voce riguardante uno dei personaggi più memorabili e amati della versione originale: Mushu. Sembra infatti che Eddie Murphy, storico doppiatore del draghetto in lingua inglese, potrebbe non tornare per il live action e che Disney stia quindi considerando un’altra possibilità: Kevin Hart.

Mushu sarà doppiato da Kevin Hart nel live-action di Mulan?

Negli ultimi mesi c’è stata parecchia confusione riguardo a questo progetto, parte della lunga serie di trasposizioni in live action di Classici Disney. Sono infatti emersi diversi report che segnalavano l’assenza dal film delle iconiche canzoni, così come di Yao, Ling, Chien-Po e lo stesso Mushu. Come si può intuire tuttavia, tali rumor sono stati poi completamente smentiti. Ovviamente quindi vi consigliamo di prendere questa notizia con particolare cautela.

Detto ciò, sembra che potrebbe non essere Eddie Murphy la voce di Mushu in questa nuova versione della storia. Non è chiaro se si tratti di una decisione dell’attore, magari indisponibile a causa di altri impegni, o se sia una scelta di Disney per sottolineare la distanza rispetto al passato. Qualunque sia la ragione, sarebbero già in corso le ricerche per la nuova voce del personaggio.

Stando ai rumor, Kevin Hart sarebbe il primo in assoluto nella lista di Disney, anche se sembra ci siano ancora altre opzioni da valutare.

Sarà interessante scoprire se questo ipotetico cambio di doppiatore si rifletterà anche sulla versione in lingua italiana del progetto. Il Classico del 1998 infatti vedeva il conduttore televisivo Enrico Papi prestare la propria voce a Mushu, con una performance generalmente apprezzata dai fan di Mulan del nostro Paese.

Cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe se Eddie Murphy non tornasse a doppiare Mushu? E come vedreste Kevin Hart come sostituto?

[amazon_link asins=’B07JBYM86B,B00X0Y1AE8,B071X4B124,B07K4PQRR7,B07KQH36V2′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88295bb5-df0f-45b1-a450-d10db87600f7′]

Mattia Chiappani

Ama il cinema in ogni sua forma e cova in segreto il sogno di vincere un Premio Oscar per la Miglior Sceneggiatura. Nel frattempo assaggia ogni pietanza disponibile sulla grande tavolata dell'intrattenimento dalle serie TV ai fumetti, passando per musica e libri. Un riflesso condizionato lo porta a scattare un selfie ogni volta che ha una fotocamera per le mani. Gli scienziati stanno ancora cercando una spiegazione a questo fenomeno.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button