Arriva una data di uscita per la nuova serie Ms. Marvel su Disney+. Secondo quanto riportato da alcuni insider, la serie TV potrebbe debuttare a febbraio del 2022. Se le indiscrezioni fossero vere, ciò significherebbe che la serie arriverebbe sulla scia della serie Occhio di Falco che uscirà il 24 novembre. Occhio di Falco è lungo solo sei episodi, ma ciò significa comunque che durerà fino a Capodanno. Quindi, l’attesa non sarà lunga per Ms Marvel.
Ci sono state molte speculazioni sulla data di uscita di Ms. Marvel, sin da quando è stata esclusa la possibilità della sua uscita nel 2021. In precedenza si diceva che Ms. Marvel sarebbe arrivata “all’inizio del 2022”, quindi la finestra di febbraio potrebbe essere reale.
Il creatore della serie parla di Ms.Marvel
“Ms. Marvel è un nuovo tipo di supereroina, ma al centro di tutto ciò, la sua storia è così universale“, ha detto il creatore della serie e capo sceneggiatore Bisha K. Ali. Adil El Arbi e Bilall Fallah (Bad Boys for Life), Meera Menon (The Punisher, For All Mankind) e Sharmeen Obaid-Chinoy (Pakistan’s Taleban Generation, Saving Face) dirigeranno tutti gli episodi di Ms. Marvel. “Quando Ms. Marvel è uscita per la prima volta, abbiamo avuto una reazione così incredibile”, ha detto il co-creatore del personaggio e produttore esecutivo dello show Sana Amanat. “Non ho mai visto una giovane adolescente di colore, in particolare una pakastana, nel fumetto”, ha aggiunto Bisha K. Ali.
Il personaggio di Kamala Khan/Ms. Marvel sarà interpretato dall’esordiente Iman Vellani. Oltre a guidare la sua serie Ms. Marvel, Vellani unirà le forze con Carol Danvers di Brie Larson nel sequel di Captain Marvel, The Marvels, che arriverà mesi dopo che Ms. Marvel ha introdotto per la prima volta Kamala nell’MCU. The Marvels arriverà nei cinema l’11 novembre 2022.