Da lungo tempo si vociferava di un possibile debutto di Ms. Marvel all’interno del MCU. L’eroina, in particolare nella sua versione incarnata da Kamala Khan, ha raccolto negli ultimi anni un seguito eccezionale nei fumetti. Questo, unito al successo internazionale della sua ‘collega adulta’ Carol Danvers in Captain Marvel, deve aver definitivamente convinto Kevin Feige e soci. Così durante lo scorso D23 Expo è arrivato l’annuncio di una serie TV Disney+ dedicata proprio alla giovane. Forse però la sua prima apparizione potrebbe essere molto prima.
Ms. Marvel, il casting per il MCU sembra essere vicino alla conclusione
Si sta parlando per il momento solo di rumor, non ancora verificati da fonti ufficiali. Tuttavia, provengono da una rete di insider che spesso si è rivelata affidabile e competente in passato. Queste voci sostengono che il casting di Ms. Marvel sia attualmente in corso e che, anzi, si sia già alla fase di screen testing. Se questo fosse vero significherebbe che molto presto potrebbe arrivare la conferma dell’interprete della giovane eroina nel franchise.
Questo sembra essere in contraddizione con l’ipotesi che la serie TV, fissata per Disney+, non sarebbe arrivata prima del 2022, ovvero nella Fase 5. È possibile però che i Marvel Studios abbiano deciso di anticipare l’arrivo dello show o, più semplicemente, che la prima apparizione della giovane sarà in un’altra opera.
Una conferma di ciò arriva dallo script che le attrici starebbero usando per le audizioni. Sempre secondo le stesse voci, oltre a riferimenti a Nuovi Vendicatori e Inumani, ci sarebbe anche un richiamo a un Cap. Potrebbe trattarsi di Capitan Marvel, ma è altrettanto probabile che si tratti di Capitan America, nella sua versione incarnata da Sam Wilson. Quest’idea potrebbe aprire le porte a una comparsata di Kamala già in The Falcon and the Winter Soldier, prevista per l’autunno 2020.
Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere Ms. Marvel nel MCU? E chi vorreste a interpretarla?
[amazon_link asins=’B00NEW45XE,B079V5CRPY,B00AAJR202′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4e4e33b1-364b-447a-b41f-b2d31737fc59′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!