Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel potrebbe avere una seconda stagione?

Ms. Marvel potrebbe avere una seconda stagione? thumbnail

Un membro della troupe di Ms. Marvel potrebbe aver inavvertitamente confermato che la prossima serie Disney+ ha già una seconda stagione in lavorazione. Come riportato da The Direct, il membro della troupe Patrick Favo ha pubblicato un’immagine cancellata di alcuni gadget del cast e della troupe, in particolare un bicchiere da birra pieno di coriandoli. Il vetro è decorato con una grafica del titolo della serie, come ci si aspetterebbe, ma sotto il logo è evidente la frase “Stagione 1”. Solo una stagione di Ms Marvel è stata formalmente annunciata, e il riferimento specifico ad essa come “Stagione 1” sembra implicare che seguirà una stagione 2.

Vedremo Ms. Marvel anche in The Marvels

Dopo il suo arrivo su Disney+ Ms. Marvel si unirà a Carol Danvers (Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris) nel prossimo sequel di Captain Marvel, The Marvels. Con altri crossover e collaborazioni di Avengers possibili per Ms. Marvel – e considerando la dilagante espansione del MCU – non è chiaro se la serie Ms. Marvel continuerà in più stagioni o fungerà da serie limitata per introdurre il supereroe.

Se il riferimento alla “Stagione 1” è davvero un cenno a una seconda stagione, è anche un accenno al percorso di Ms. Marvel attraverso la rete dell’interconnettività MCU. Mentre i film da solista di Ms. Marvel sono ancora possibili, il personaggio relativamente nuovo di Kamala Khan potrebbe beneficiare dello sviluppo extra fornito da una serie televisiva. La Marvel ha già utilizzato lo spazio narrativo extra dei suoi spettacoli Disney+ per esplorare e sviluppare altri nuovi potenziali Avengers, come Kate Bishop e Yelena Belova.

Kamala Khan/Ms. Marvel è un’adolescente musulmana pakistana di Jersey City che idolatra Captain Marvel prima di acquisire poteri propri. Nei fumetti, Ms. Marvel è un’inumana che può cambiare le dimensioni e la massa di parti (o tutto) del suo corpo, anche se le anteprime della serie sembrano indicare un cambiamento di potere per avvicinare Ms. Marvel ai poteri dell’energia cosmica di Carol Danvers e Monica Rambeau. La prima stagione di Ms. Marvel sarà composta da sei episodi e dovrebbe debuttare su Disney+ nell’estate del 2022.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version