Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel: nel primo episodio un QR code nascosto per un fumetto gratuito

Ms. Marvel: nel primo episodio un QR code nascosto per un fumetto gratuito thumbnail

Ms Marvel ha nascosto QR code per fumetti gratuiti su Disney+. Nel primo episodio della serie MCU, i fan più attenti hanno individuato il QR. Dopo Moon Knight, molte persone si sono chieste se gli spettacoli Marvel avrebbero continuato ad utilizzare i codici QR per presentare ai fan i loro personaggi preferiti. La risposta è un sonoro sì. Il fumetto in questione è Ms. Marvel (2014) #1. Conosciuto anche come il primo numero di Kamala Khan della sua serie solista. Proprio come questo episodio, è servito come una grande introduzione per la nuova Ms. Marvel nell’universo 616.

Ms Marvel Qr Code

Chi è Ms. Marvel

Kamala Khan è stata presentata per la prima volta al pubblico in Captain Marvel n. 14 nel 2014 e ha continuato a ricevere la sua serie di fumetti da solista lo stesso anno, ideata da Sana Amanat, Stephen Wacker, G. Willow Wilson, Adrian Alphona e Jamie McKelvie. È la prima supereroina musulmana nel roster della Marvel e la prossima serie Disney+ vede la giovane eroina bilanciare non solo i suoi superpoteri appena acquisiti, ma anche la sua vita scolastica, i suoi amici, i suoi doveri religiosi e la sua famiglia prepotente, che a volte prova a reprimere il suo spirito luminoso ed energico.

Creata da Bisha K. Ali e interpretata anche da Matt Lintz, Yasmeen Fletcher, Zenobia Shroff, Mohan Kapur e Saagar Shaikh, Ms. Marvel arriverà su Disney+ l’8 giugno. Kamala apparirà anche in The Marvels del prossimo anno insieme al suo eroe, Carol Danvers (Brie Larson). Ricordiamo, infine, che Ms. Marvel è un personaggio immaginario dei fumetti pubblicati negli Stati Uniti d’America dalla Marvel Comics. Venne ideato nel 1977 da Gerry Conway e John Buscema come controparte femminile di Capitan Marvel e alter ego di Carol Danvers. Successivamente divenne l’alter ego di altri personaggi. Il personaggio è stato protagonista di quattro serie a fumetti omonime.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version