Eventi e MostreFilm

Anteprima italiana di Indiana Jones e il Quadrante del Destino al Taormina Film Festival

Sarà presentato al Taormina Film Fest in anteprima italiana il film Indiana Jones e il Quadrante del Destino, l'ultimo capitolo dedicato al noto archeologo. Il film arriverà poi nelle sale italiane il 28 giugno

TOP AUTHOR

anteprima italiana di Indiana Jones

Indiana Jones e il Quadrante del Destino, il lungometraggio Lucasfilm diretto da James Mangold, sarà presentato in anteprima italiana alla 69esima edizione del Taormina Film Festival alla presenza del cast. Il  festival cinematografico internazionale si svolgerà a Taormina, comune della città metropolitana di Messina, dal 24 giugno al 1 luglio.

Su questo importante palcoscenico arriva l’anteprima italiana del film Indiana Jones e il Quadrante del Destino. Un film interpretato da Harrison Ford che riveste nuovamente i panni del leggendario eroe archeologo. Si tratta dell’attesissimo ultimo capitolo dell’amato franchise, un’epica e travolgente avventura in giro per il mondo, che arriverà poi il 28 giugno nelle sale italiane.

Il cast di Indiana Jones e il Quadrante del Destino

Insieme a Harrison Ford, il cast del film include Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e Antonio Banderas (Dolor y gloria). Troviamo poi anche John Rhys-Davies (I predatori dell’arca perduta), Toby Jones (Jurassic World – Il regno distrutto), Boyd Holbrook (Logan – The Wolverine), Ethann Isidore (Mortale) e Mads Mikkelsen (Animali Fantastici – I segreti di Silente). 

Indiana Jones e I Predatori dell’Arca Perduta con Prime Video

Diretto da James Mangold (Le Mans ‘66 – La grande sfidaLogan – The Wolverine) e con una sceneggiatura scritta da Jez Butterworth & John-Henry Butterworth e David Koepp e James Mangold. Il film si basa sui personaggi creati da George Lucas e Philip Kaufman. Prodotto da Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Infine Steven Spielberg e George Lucas sono i produttori esecutivi. La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams. Il compositore infatti ha firmato le musiche di ogni avventura di Indiana Jones a partire dall’originale I predatori dell’arca perduta nel 1981.

Per tutti gli appassionati di Indiana Jones un’anteprima italiana unica nel suo genere, in una cornice di rilievo per il mondo del cinema e in una splendida città ricca di storia antica. Un’occasione unica per vedere un film su un archeologo, davvero da non perdere!

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button