Iman Vellani, che interpreta Ms Marvel nella più recente serie su Disney+, vorrebbe che il prossimo cattivo MCU fosse Mefisto. Dopo la battaglia con Thanos, l’MCU non ha ancora visto un villain che richiede il lavoro di tutti gli Avengers e più film per raccontare la sua storia. Il terribile Mefisto potrebbe essere la scelta giusta.
Ms Marvel vorrebbe vedere Mefisto come prossimo villain del MCU
Come il personaggio che interpreta sullo schermo, Iman Vellani è una Nerd con la N maiuscola. Quindi quando parla dei fumetti Marvel non sta facendo riferimento solo al paio di albi che ha letto per preparare il ruolo.
In un’intervista Reddit AMA, quando le chiedono chi vorrebbe come prossimo grande villain del MCU, ha le idee chiare. “ooooooh, oka okay vorrei vedere la serie Avengers – Il Tempo Finisce. Sarebbe divertente e potrebbe dare ai fan quello che vogliono davvero…. Mefisto!”.
La versione Marvel del Diavolo sembra essere il cattivo principale per WandaVision, per poi diventare un villain papabile per Loki e Doctor Strange nel Multiverso della Pazzia. Nessuna di queste scelte s’è rivelata azzeccata, ma dimostra che i fan vorrebbero davvero vederlo nel MCU.
Vellani lo ha poi inserito nel contesto di Il Tempo Finisce, un arco narrativo di Jonathan Hickman culminato in Secret Wars, che dovrebbero essere il prossimo grande evento MCU secondo molte fonti ben informate. Anche i fratelli Russo hanno di recente ammesso che Secret Wars sarebbe un arco da seguire fino in fondo, seppur ammettono che sarebbe ancora più difficile di Infinity Wars ed Endgame.
Vellani ancora una volta ha detto una cosa che molti fan Marvel pensano davvero. Voi cosa ne dite? Vorreste vedere Mefisto in un evento cataclismico nel MCU? Fatecelo sapere nei commenti.