Site icon Orgoglionerd

Ms. Marvel avrebbe dovuto aprirsi con un livestream dello scontro con Thanos

Ms. Marvel avrebbe dovuto aprirsi con un livestream dello scontro con Thanos thumbnail

Un punto della trama proposto dalla scrittrice di Ms. Marvel Bisha K. Ali, non realizzato, avrebbe offerto agli spettatori una nuova prospettiva sulla battaglia finale in Avengers: Endgame con un livestream.

In un’intervista con The Wrap, Ali ha rivelato che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha rapidamente negato il suo discorso riguardo a un live streaming di Avengers: Endgame come spiegazione di come i civili siano a conoscenza dell’evento culminante. Di seguito la spiegazione di Bisha K. Ali: “Ad un certo punto, i primi giorni prima che ampliassimo il team creativo, pensavo: “Kevin, e se ci fossero droni e un live streaming della battaglia di ‘Endgame?” “Bisha, no. Penso che non c’era uno streamer Twitch in giro per la battaglia finale di Endgame…Stiamo scherzando?”.

Il livestream della battaglia stessa sarebbe stato introdotto nel monologo di apertura del primo episodio di Ms. Marvel. Questo sarebbe stato solo uno dei tanti altri riferimenti ai Vendicatori che ne ha già mostrati molti solo nel suo primo episodio. Alcuni dei più notevoli di questi includono l’amore di Kamala Khan per Captain Marvel sotto forma di disegni, un cenno dei titoli di coda a Occhio di Falco e persino uno pseudo-cameo pieno di AvengerCon, una convention nell’universo ospitata a Jersey City.

L’inclusione di Ali di un live streaming avrebbe anche creato un buco nella trama più avanti nello spettacolo, poiché canonicamente il pubblico sapeva molto poco della Battaglia della Terra poiché è rimasta in gran parte un mistero dopo Endgame. Tuttavia, i dettagli principali dell’evento sembrano aver raggiunto i cittadini comuni attraverso un podcast ospitato da Scott Lang, alias Ant-Man. Il resoconto di Lang del combattimento è anche il luogo da cui proviene gran parte della conoscenza del pubblico sui Guardiani della Galassia e su Capitan Marvel.

Ms. Marvel su Disney+

Ms. Marvel è una miniserie televisiva basata sul personaggio della Marvel Comics creata da Sana Amanat, G. Willow Wilson e Adrian Alphona. È il settimo ingresso del Marvel Cinematic Universe nel suo numero sempre crescente di serie televisive Disney+. La trama segue la sedicenne Kamala Khan mentre lotta per adattarsi ai suoi coetanei quando improvvisamente ottiene poteri da un braccialetto magico di proprietà di sua nonna. La prima stagione dello show è stata presentata per la prima volta l’8 giugno 2022 ed è composta da sei episodi.

Offerta
Fuori dalla norma. Ms. Marvel (Vol. 1)
  • Wilson, G. Willow (Autore)
Exit mobile version