Annuncio che arriva a suggello di una partnership ormai lunga diversi anni tra MS Edizioni e Fumble GDR. La casa editrice MS Edizioni, già editore di giochi da tavolo come Root, Micromacro e Colt Super Express, sarà l’editore di tutti i giochi di Fumble GDR, a sua volta editore di giochi di ruolo basati su sistemi originali. Un accordo che riguarderà sia i giochi già usciti, che quelli attualmente in fase di sviluppo da Fumble GDR.
Il nuovo shop che unisce MS Edizioni e Fumble GDR
Alla luce di questo nuovo accordo tra MS Edizioni e Fumble GDR, lo storico shop dell’editore di giochi di ruolo, si sposterà direttamente sul sito della casa editrice. Sono infatti già al lavoro per permettere di acquistare i titoli di Fumble dal proprio shop. Questa migrazione riguarderà sia i titoli fisici che quelli digitali. La prospettiva è che l’acquisto possa avvenire in futuro nella maniera più facile possibile.
Ristampa di Not the End
- Harper, John (Autore)
Un’altra notizia che si lega a questa novità è la ristampa di Not the End. Per chi non lp conosce, si tratta di un gioco di ruolo, vincitore tra l’altro del premio Gioco di Ruolo dell’Anno nel 2020. Ebbene, Not the End è attualmente esaurito e stanno lavorando ad una nuova edizione con copertina flessibile e arricchita di nuovi contenuti. Non c’è ancora una data precisa in cui sarà disponibile. Intanto nell’annuncio è già stato rivelato che questa nuova edizione sarà più economica.
Il pre-ordine di The Binding of Isaac: Four Souls aprirà tra pochi giorni.
Annunciato inoltre che manca poco all’avvio del pre-order di The Binding of Isaac: Four Souls. MS Edizioni vuole ricompensare tutti i giocatori per la loro attesa e per l’entusiasmo dimostrato per questo gioco. Con ogni pre-ordine del gioco base The Binding of Isaac: Four Souls o della Ultime Collector’s Box infatti riceverete 4 carte ufficiali oversize dei personaggi più iconici del videogioco: Isaac, la Mamma, Monstro e il tenerissimo Satana! Le misure di queste carte oversize sono: 14cm x 20,3cm
Altri omaggi ed esclusive legate ai pre-ordine 2023 MS Edizioni e Fumble GDR
MS Edizioni ricorda che pre-ordinare è un modo per sostenere lo sviluppo del gioco che amate e della casa editrice, un modo per dimostrarci sostegno e entusiasmo. A livello più pratico, permette di rientrare prima delle spese e di investire immediatamente in espansioni o altri progetti. Insomma aiuta a migliorare le esperienze future.
Ma dichiara anche che pre-ordinare un gioco deve portare vantaggio anche a a chi crede nel progetto, ai giocatori. Oltre ad avere la propria copia con un accesso anticipato, dalla casa editrice stanno lavorando per dare contenuti bonus o esclusive abbinate ai principali titoli in uscita nel 2023.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!