Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Movieland si trasforma in stile horror per Halloween

A ottobre il parco dedicato al mondo del cinema lancia nuove attrazioni dedicate agli amanti dell'horror

Il periodo di Halloween è qui e Movieland si è preparato con una serie di novità a tema horror. Il parco a tema per gli amanti del cinema ha celebrato per tutto ottobre e fino al 1 novembre la festa delle streghe. Con le zucche decorate con le sembianze di personaggi famosi del cinema horror e attrazioni per tutta la famiglia.

Movieland si prepara per Halloween

Zucche sui covoni di fieno, scheletri e fantasmi, tutte le più mostruose e spaventose creature apparse nel mondo del cinema. I classici di Halloween ritornano a Movieland, ma ci sono anche tantissime novità. Arriva per esempio Henry Howard Holmes, l’efferato serial killer che ha sconvolto l’America e il suo Hotel maledetto, una delle novità del 2021 a Movieland.

Ma oltre alle scenografie, ci sono tantissime animazioni e attrazioni a tema, pensate per tutta la famiglia. I più piccoli possono per esempio fare il percorso Fantasmik, oppure possono salire sulla jeep di Pangea per viaggiare in mezzo ai dinosauri. La proposta Special Kids quest’anno è particolarmente ricca. Trovate:

  • Labyrinth Experience, un labirinto pieno di trabocchetti e di vie senza uscita. Ma chi riuscirà a scappare per primo?
  • Monster Chef, con una serie di prelibatezze dall’aspetto terribile: avete il coraggio di provarlo?
  • Acchiappafantasmi Academy, con una casa infestata da simpatici spettri. I più coraggiosi fra i bambini potranno ricevere il diploma da Acchiappafantasmi
  • Truccabimbi… da paura. Pronti a trasformarvi in veri mostri?
  • Dolcetto o scherzetto, la più classica delle attività di Halloween riletta in chiave Movieland
movieland halloween

Per ragazzi e adulti invece ci sono tante altre novità in arrivo. All’ingresso trovate la famiglia sulle righe di Welcome to the Family. In Main Street invece trovate Lucifer e i suoi amici mostri di Is It Scary? Inoltre potete trovare Sweet Nightmare, vincitori del Parksmania Awards 2019. Troviamo poi il Meet&Scream al Holmes Hotel e la Walk of Fear, solo per i più coraggiosi, con attori che vi faranno davvero terrorizzare.

Infine, non può mancare la Halloween Special Night, la grande festa del 31 ottobre che durerà fino a mezzanotte. Un’occasione unica di celebrare la festa più amata dai fan dell’orrore.

Ci sono poi tante promozioni per il mese di ottobre, davvero interessanti. Potete scoprirle tutte sul sito di Caneva World.

Bestseller No. 1
Rubbies France - 16529 Costume Ghostbuster, uomo
  • Rubie's
  • Ghostbusters
  • Taglia unica
  • Adulto
  • La confezione comprende: tuta con zaino gonfiabile

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button