Cultura e SocietàEventi e MostreNews

Movieland si trasforma in stile horror per Halloween

A ottobre il parco dedicato al mondo del cinema lancia nuove attrazioni dedicate agli amanti dell'horror

Il periodo di Halloween è qui e Movieland si è preparato con una serie di novità a tema horror. Il parco a tema per gli amanti del cinema ha celebrato per tutto ottobre e fino al 1 novembre la festa delle streghe. Con le zucche decorate con le sembianze di personaggi famosi del cinema horror e attrazioni per tutta la famiglia.

Movieland si prepara per Halloween

Zucche sui covoni di fieno, scheletri e fantasmi, tutte le più mostruose e spaventose creature apparse nel mondo del cinema. I classici di Halloween ritornano a Movieland, ma ci sono anche tantissime novità. Arriva per esempio Henry Howard Holmes, l’efferato serial killer che ha sconvolto l’America e il suo Hotel maledetto, una delle novità del 2021 a Movieland.

Ma oltre alle scenografie, ci sono tantissime animazioni e attrazioni a tema, pensate per tutta la famiglia. I più piccoli possono per esempio fare il percorso Fantasmik, oppure possono salire sulla jeep di Pangea per viaggiare in mezzo ai dinosauri. La proposta Special Kids quest’anno è particolarmente ricca. Trovate:

  • Labyrinth Experience, un labirinto pieno di trabocchetti e di vie senza uscita. Ma chi riuscirà a scappare per primo?
  • Monster Chef, con una serie di prelibatezze dall’aspetto terribile: avete il coraggio di provarlo?
  • Acchiappafantasmi Academy, con una casa infestata da simpatici spettri. I più coraggiosi fra i bambini potranno ricevere il diploma da Acchiappafantasmi
  • Truccabimbi… da paura. Pronti a trasformarvi in veri mostri?
  • Dolcetto o scherzetto, la più classica delle attività di Halloween riletta in chiave Movieland
movieland halloween

Per ragazzi e adulti invece ci sono tante altre novità in arrivo. All’ingresso trovate la famiglia sulle righe di Welcome to the Family. In Main Street invece trovate Lucifer e i suoi amici mostri di Is It Scary? Inoltre potete trovare Sweet Nightmare, vincitori del Parksmania Awards 2019. Troviamo poi il Meet&Scream al Holmes Hotel e la Walk of Fear, solo per i più coraggiosi, con attori che vi faranno davvero terrorizzare.

Infine, non può mancare la Halloween Special Night, la grande festa del 31 ottobre che durerà fino a mezzanotte. Un’occasione unica di celebrare la festa più amata dai fan dell’orrore.

Ci sono poi tante promozioni per il mese di ottobre, davvero interessanti. Potete scoprirle tutte sul sito di Caneva World.

Bestseller No. 1
JAKKS Pacific Stay Puft Marshmellow Manunko maschera Funko Pop
  • MASCHERA PER IL VISO STAY PUFT CON LICENZA UFFICIALE - Diventa la nemesi più famosa degli acchiappafantasmi e stupisci i tuoi amici con questa maschera Funko Marshmallow Man
  • FUNKO POP! STILE MASCHERA DA BAMBOLA - Realizzata a forma dell'iconica bambola bobblehead da collezione per dare un tocco unico a questo personaggio ben noto
  • MASCHERA UOMO MARSHMALLOW CONFORTEVOLE E DUREVOLE - Include un'imbottitura sicura per indossarla facilmente la notte di Halloween o per qualsiasi altro motivo per indossare una maschera
  • ACCESSORIO COSTUME ISPIRATO A GHOSTBUSTERS - Che sia per Halloween o per travestirsi a una festa, questa maschera Funko Stay Puft Marshmallow Man attirerà l'attenzione
  • MASCHERA DI QUALITÀ PROGETTATA CON CURA - Per mantenere questa maschera Stay Puft ben tenuta, - Include solo la maschera.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button