Site icon Orgoglionerd

Parte la prima campagna di Movieland con Initiative

Parte la prima campagna di Movieland con Initiative thumbnail

La nuova campagna di comunicazione di Canevaworld Resort, il gruppo che gestisce i Parchi Divertimento Entertainment sul Lago di Garda fra cui c’è Movieland, nasce dalla collaborazione con Initiative, l’agenzia che ha vinto la gara per l’acquisizione del cliente. Una nuova strategia che racconta il parco, al suo 20esimo anniversario.

Movieland, la prima campagna con Initiative

Per celebrare la riapertura estiva di Movieland – The Hollywood Park, il parco tematico dedicato al cinema, la campagna invoglia il pubblico a vivere una giornata speciale, immergendosi in un’esperienza unica nel panorama italiano.

Entra nel tuo film. Che sia divertente, emozionante, avventuroso, spaziale, originale, ampio o coinvolgente“. recita la nuova campagna. Movieland è un parco all’avanguardia, che offre attrazioni esclusive e immersive nel mondo dell’entertainment. E la campagna lo comunica in modo efficace, in vista della ventesima stagione di apertura.

movieland iniziative

Initiative ha progettato una strategia che sfrutta i media per trasmettere la promessa di far entrare nel proprio film famiglie e ragazzi. Attraverso una pianificazione multimediale che comprende TV, piattaforme di streaming, programmatic si annuncia la riapertura del parco. E allo stesso tempo si accompagnano i potenziali visitatori lungo tutto il funnel di conversione.

In particolare, il planning digital, che parte da un targeting accurato, orienta l’utente durante la navigazione sul sito di Movieland. Con l’obiettivo finale di generare interesse ed engagement dei contatti.

Insomma, una campagna che vuole convincere ancora più utenti a scoprire la magia del cinema, nel parco dedicato a Hollywood sul Lago di Garda.

Enno Vatti Poster da 100 Film, con Lista da Grattare - 42x59,4 cm, in italiano
  • I FILM PIÙ GETTONATI - Scopri i film più amati da fan e critici in tutto il mondo, dai classici influenti ai moderni film di successo ed animazioni premiate.
  • 100 ICONE COLORATE - Abbiamo creato 100 illustrazioni originali create esclusivamente per i nostri poster.
  • DESIGN SENZA TEMPO - Un design minimale che si adatta a qualsiasi cornice da A2 (42 x 59,4 cm).
  • ALTISSIMA QUALITÀ - Offriamo la migliore qualità di stampa e un'esperienza di grattatura unica in tutto il mondo.
  • PACCHETTO PREMIUM - Il tuo nuovo poster arriverà con cura in una scatola di alta qualità, pronto per essere regalato a chi ama i film!
Exit mobile version