Site icon Orgoglionerd

Il Mostro di Firenze diventa una serie TV per Netflix

Il Mostro di Firenze diventa una serie TV per Netflix thumbnail

Netflix annuncia l’inizio delle riprese de “Il Mostro”, la serie TV in 4 episodi diretta da Stefano Sollima, un’opera che getta luce su una delle indagini più oscure e intricate nella storia criminale italiana: il Mostro di Firenze.

Il Mostro di Firenze, via alle riprese della serie Netflix di Stefano Sollima

La storia di questo serial killer è un capitolo di sangue e terrore nella storia d’Italia, che la serie esplorerà in quattro puntate. Il Mostro di Firenze ha seminato il terrore nelle campagne toscane tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli anni ’80, uccidendo coppie di amanti in luoghi isolati. Le sue azioni brutali hanno lasciato una scia di sangue e un’ombra di paura su Firenze e la sua regione circostante.

La serie, diretta da Stefano Sollima, che ha già raccontato il crimine in Italia con Suburra e la serie di Gomorra, si propone di esplorare i misteri e gli orrori di questa vicenda.

La serie “Il Mostro” promette di esplorare i dettagli intricati di questa indagine, offrendo uno sguardo approfondito sulla complessità del caso. Questo progetto getterà nuovamente luce su uno dei capitoli più oscuri della storia italiana, il primo vero e proprio caso di omicidi seriali della penisola.

Con Sollima alla regia, “Il Mostro” promette di farci rivivere in prima persona quei crimini efferati per capire meglio quello che succedeva nelle campagne toscane fra gli anni ’70 e gli anni ’80. Al momento non c’è una data d’uscita annunciata: vi terremo informati.

Exit mobile version