Site icon Orgoglionerd

È morta Annie Wersching, la Tess del videogioco The Last of Us

È morta Annie Wersching, la Tess del videogioco The Last of Us thumbnail

L’attrice Annie Wersching, meglio conosciuta per i suoi ruoli negli spettacoli televisivi 24, Bosch e Timeless, è morta di cancro all’età di 45 anni. Annie Wersching ha continuato a girare anche dopo la diagnosi del 2020, con ruoli importanti in Star Trek: Picard come la regina Borg nella seconda stagione e The Rookie. Ha anche doppiato Tess nel popolare videogioco The Last Of Us, che è stato adattato in una serie TV dalla HBO.

Il ricordo del marito Stephen Full

Il marito di Wersching, l’attore Stephen Full, ha rilasciato una dichiarazione. “Oggi c’è un buco nell’anima di questa famiglia. Ma ci ha lasciato gli strumenti per riempirlo. Trovava meraviglia nel momento più semplice. Non aveva bisogno di musica per ballare. Ci ha insegnato a non aspettare che l’avventura ti trovi. «Vai a cercarla. È ovunque.’ E la troveremo”.

Guarda la serie TV di The Last of Us su Sky

Anche Jon Cassar, regista e produttore esecutivo di 24, ha reso omaggio. “Il mio cuore è spezzato in più pezzi di quanti ne riesca a contare. Annie è entrata nel mio mondo con il cuore aperto e un sorriso contagioso. Brandendo un tale talento, mi ha tolto il fiato. Annie è diventata più di una compagna di lavoro, è diventata una vera amica per me, la mia famiglia e tutti i membri del cast e della troupe che hanno lavorato con lei. Mancherà davvero a loro e ai fan con cui ha sempre trovato il tempo per interagire. Annie, ci mancherai, hai lasciato il segno”.

Annie Wersching è nata e cresciuta a St. Louis dai genitori Sandy e Frank. Il suo primo ruolo importante è stato quello di Amelia Joffe in General Hospital. Ha continuato a recitare nel ruolo di Renee Walker nelle stagioni 7 e 8 di 24. Wersching ha anche recitato in The Vampire Diaries, Runaways, Extant, Timeless, Bosch e The Rookie. Uno dei suoi ultimi ruoli è stata nella seconda stagione di Star Trek: Picard, esattamente due decenni dopo il suo debutto sullo schermo in un episodio di Star Trek: Enterprise. È stato lanciato un GoFundMe per sostenere la famiglia.

Exit mobile version