Cinema e Serie TVNews

Morbius: pubblicato un nuovo trailer

Diretto da Daniel Espinosa il film arriverà nelle sale il 28 gennaio 2022

Il trailer di Morbius della Sony Pictures è arrivato. Morbius segue Michael Morbius (Jared Leto), un medico che diventa un vampiro dopo aver tentato di curarsi da una rara malattia del sangue. Creato da Roy Thomas e Gil Kane, il personaggio ha debuttato in Amazing Spider-Man #101 del 1971. Mentre in origine era un cattivo di Spidey, Morbius da allora è diventato un antieroe a sé stante.

Il film doveva originariamente uscire nelle sale il 10 luglio 2020, sette mesi dopo il debutto del primo trailer di Morbius. Poco dopo, è stato spostato al 31 luglio. Quando la pandemia di COVID-19 ha iniziato a mettere a dura prova Hollywood, Morbius è stato nuovamente posticipato, questa volta al 19 marzo 2021 e poi all’8 ottobre 2021. Più di recente, è stato ricollocato a gennaio 2022.

In Morbius ci sarà un cameo di Venom?

Il primo trailer di Morbius ha colto alla sprovvista molti fan grazie all’apparizione di Adrian Toomes di Michael Keaton, alias The Vulture, portando molti a credere che il film della Sony si sarebbe collegato al Marvel Cinematic Universe. “Sto annuendo come se sapessi di cosa cazzo stanno parlando”, ha recentemente spiegato Michael Keaton mentre discuteva della connessione Morbius/Spider-Man: Homecoming. “Io dico, ‘Uh-huh.’ E sto pensando: “Potresti anche spiegarmi la fisica quantistica in questo momento. Tutto quello che so è che conosco solo il mio ragazzo. E conosco le basi”.

Il regista Daniel Espinosa, di recente, si è lasciato sfuggire che nel film apparirà il Venom di Tom Hardy. In un’intervista rilasciata a MovieZine ha raccontato l’esperienza di dirigere delle star e ha dichiarato: “Di solito è strano prima che inizi la giornata, quando guardi il programma e ti trovi sul set. Quando cammini lì intorno, la registrazione sembra proprio una produzione svedese, Quando sei sul set, le riprese sono a tutti gli effetti come una produzione svedese, ma poi guardi l’ordine del giorno e leggi i nomi di Michael Keaton, Jared Leto, Tom Hardy… e tutto diventa molto più emozionante.“ Ha aggiunto: “È bello e molto eccitante ma a una volta che inizi a lavorare, ti dimentichi di tutto. Un attore vuole un regista che lo guidi, un attore vuole essere diretto.” Il fatto che Espinosa abbia citato Tom Hardy sembra essere un indizio abbastanza evidente del cameo di Venom. Diretto da Daniel Espinosa, Morbius arriva nelle sale il 28 gennaio 2022.

Offerta
Io sono Morbius
  • AA.VV. (Author)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button