Cinema e Serie TV

Morbius, nuovi riferimenti a Spider-Man nei reshoot

La Sony ha da poco avviato una sessione di riprese aggiuntive riguardo il cinecomic Morbius. Dal web arrivano proprio nuove immagini nelle quali è visibile un autobus. La particolarità sta nel fatto che il logo pubblicitario che si vede sul retro è legato all’universo di Spider-Man.

Nelle immagini, in cui sono presenti anche a Jared Leto e Matt Smith, si vede il logo del Daily Bugle in cui si fa riferimento alla scomparsa di Spider-Man. Precisamente dopo i fatti accaduti al termine di Spider-Man: Far From Home. Già nel trailer erano apparsi due dettagli che portavano alla presenza di Morbius nel Marvel Universe condiviso da Sony e Disney. Inoltre il portale comicbookmovie.com ci fa notare come il logo del Daily Bugle, che vediamo nelle immagini, non sia lo stesso che appare in Far From Home. È invece identico a quello visto nei film dell’Uomo Ragno con Tobey Maguire.

Morbius è uno dei prossimi capitoli del Sony’s Universe of Marvel Characters. Parliamo del franchise creato da Sony Pictures relativo all’universo fumettistico legato al personaggio di Spider-Man. Lo show sarà diretto da Daniel Espinosa. Mentre alla sceneggiatura troviamo Justin Haythe, Matt Sazama e Burk Sharpless. Nel cast troviamo invece Jared Leto, Matt Smith, Adria Arjona. Oltre a Jared Harris, Chris Dood, Tyrese Gibson. La pellicola è il secondo film dell’universo condiviso Sony’s Marvel Universe dopo Venom del 2018.

La sinossi ufficiale di Morbius

Sony ha diffuso di recente la nuova sinossi ufficiale di Morbius. Eccola: “Uno dei personaggi Marvel più tormentati e affascinanti di sempre arriva sul grande schermo quando il vincitore premio Oscar Jared Leto si trasforma nell’enigmatico antieroe, Michael Morbius“. Le condizioni precarie di salute lo porteranno a scegliere una strada alternativa: “Gravemente ammalato di una rara malattia del sangue e determinato a salvare coloro che subiranno lo stesso destino, il Dottor Morbius tenta un atto disperato”. Scelta che gli cambierà la vita: “Quello che inizialmente sembra essere un radicale successo, presto si rivela un rimedio potenzialmente peggiore della sua malattia”. Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 31 luglio 2020.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button