Cinema e Serie TVFilmNews

Morbius: per Tyrese Gibson è nel MCU (ma Sony smentisce)

Dopo le dichiarazioni dell'attore, arriva il chiarimento di Sony

In una recente intervista con ComicBook, Tyrese Gibson aveva annunciato che il film Morbius sarebbe parte del MCU. Ma Sony ha subito smentito la notizia. Anche se ora resta il dubbio: l’attore del film ha sbagliato oppure i film sui cattivi Marvel stanno per entrare nell’universo creato da Kevin Feige?

Tyrese Gibson dice che Morbius è nel MCU, ma Sony non è d’accordo

Nell’intervista realizzata da Brandon Davis per ComicBook, Gibson stava spiegando come lavorare accanto a Jared Leto per Morbius sia stata una sfida. “Beh, facendo questo film accanto a Jared Leto è stato stressante, emozionante e ispirante. È davvero, davvero interessante, questo tizio, da lavorarci insieme. Daniel Espinosa [il regista] mi ha fatto restare nervoso tutto il tempo. Davvero un alpha, un regista aggressivo. È molto onesto quindi ti dice … a volte di dice cose che non vuoi sentire su come puoi elevare le tue prestazioni come attore e lo faceva con tutti”.

Continuando l’intervista, Tyrese ha commesso un primo errore quando ha detto che “hanno promosso il film per ottobre perché vogliono sfruttare l’energia di Halloween”, quando invece il film uscirà il 28 gennaio 2022. Ma secondo Sony era un errore quando ha risposto Sì” alla domanda se Morbius fosse nel MCU. L’intervistatore ha richiesto se il film fosse nello stesso universo dei film degli Avengers, ottenendo un altro sì dall’attore. Potete leggere qui l’intervista completa.

Morbius

La risposta ha fatto subito pensare ai fan a un possibile collegamento fra i due universi cinematografici. Che si allineerebbe con le recenti parole del presidente di Sony Pictures Sanford Panitch, che ha dichiarato di avere un piano per fare incontrare Spider-Man con Venom.

Se la possibilità che Gibson si sia semplicemente confuso è la più probabile, è vero che si stanno allineando sempre più indizi verso la teoria che il Multiverso Marvel possa universi al cinema. Sony e Marvel Studios potrebbe tenere segreti degli accordi per evitare di rovinare la sorpresa ai fan. Un segreto troppo grande, che sta iniziando a cedere.

La probabilità è bassa. Ma un fan può sempre sperare.

OffertaBestseller No. 1
Io sono Morbius
  • AA.VV. (Author)
Source
ComicBook

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button