Cinema e Serie TVNews

Moon Knight: tutti i richiami allo show nel finale dell’episodio quattro

Un utente di Tik Tok ha raccolto i vari easter egg

Moon Knight è pieno zeppo di easter egg. Ci sono frasi segrete scritte sui costumi dello stesso Moonie e di personaggi come Khonshu e Taweret. A quanto pare, i momenti conclusivi del quarto episodio includevano anche dozzine di riferimenti alla serie nell’arco di pochi secondi. Un fan su TikTok ha pubblicato un video, diventato virale, dove confronta la scena finale con i punti di tutta la serie. Inizia con il riemergere di Crawley come uno dei pazienti del manicomio. Poi c’è il fatto che un altro dei pazienti può essere visto giocare con un cubo di Rubik. Durante la sequenza, vengono fatti dozzine di riferimenti, fino alla distribuzione dei cupcake, un cenno al primo episodio in cui Spector (Oscar Isaac) stava guidando un camion pieno di dolci. Di seguito il video di Moon Knight con gli easter egg dell’episodio quattro:

La trama di Moon Knight

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo. Il protagonista viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto.

Ricordiamo che il nuovo eroe del Marvel Cinematic Universe, Moon Knight, è anche l’ultimo combattente del crimine in costume a far sentire la sua presenza nell’area degli Avengers Campus del Disney California Adventure Park ad Anaheim. In una serie di foto e video pubblicati su Twitter dal sito web di notizie dei parchi Disney LaughingPlace.com, un membro del cast vestito da Moon Knight può essere visto in piedi in cima all’edificio del quartier generale degli Avengers (dove risiede il Quinjet) e scrutare gli avventori del parco in un modo che ricorda il leggendario wrestler della WCW Sting. Queste foto e questi video sono catturati la sera di mercoledì 30 marzo, il giorno in cui Moon Knight dei Marvel Studios ha debuttato con il suo primo episodio su Disney+.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button