Site icon Orgoglionerd

Moon Knight avrà dei reshoot

Moon Knight avrà dei reshoot thumbnail

Secondo indiscrezioni, Moon Knight, uno dei progetti Marvel più attesi per il nuovo anno, si prepara per alcuni reshoot. Una situazione che potrebbe far slittare l’uscita da giugno in poi e non nel breve periodo, come ipotizzato in precedenza. Per quanto riguarda i dettagli sulle riprese, gli ultimi mormorii arrivano da qualcuno molto vicino a Oscar Isaac, che ha condiviso una foto rivelatrice sui social.

Il fratello di Isaac, Michael Hernandez, ha pubblicato una storia su Instagram con la didascalia: “È ora di finire ciò che abbiamo iniziato….” La citazione di per sé non ci dice molto, ma Hernandez è stato anche visto indossare una giacca con il logo di Moon Knight sulla manica; da qui le speculazioni sul fatto che la serie Disney+ stia conducendo nuove riprese. Lizzie Hill, una scooper e fondatrice di My Cosmic Circus, ha sostenuto questa tesi in un tweet che recita: “Ho sentito che ci sono solo pochi giorni di riprese per #MoonKnight…”.

La sinossi di Moon Knight

In attesa dell’uscita, ecco la sinossi ufficiale di Moon Knight: “Marvel Studios Moon Knight è un’avventura ricca di azione con protagonista Marc Spector, un ex agente della CIA con disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui sono personaggi distinti che si manifestano sullo sfondo dell’iconografia egizia”.

Ricordiamo che Moon Knight, il cui vero nome è Marc Spector, è un personaggio dei fumetti, creato da Doug Moenche Don Perlin, pubblicato dalla Marvel Comics. Appare per la prima volta, in un racconto in due parti, sulle pagine di Werewolf by Night, agosto 1975. Lotta contro gli infernali. Il sito web IGN ha inserito il personaggio alla 89ª posizione nella classifica dei cento maggiori eroi della storia dei fumetti. In italiano è inizialmente presentato con il nome Lunar. Marc Spector ha usato tre nomi falsi per non rivelare la propria vera identità: Jake Lockley, Steven Grant, Yitzak Topol.

Exit mobile version