Site icon Orgoglionerd

Moon Knight nuovo poster a un mese dal debutto

Moon Knight nuovo poster a un mese dal debutto thumbnail

Manca davvero poco al debutto della serie Moon Knight ed ecco comparire un nuovo poster nel quale il personaggio è raffigurato con un abito bianco e una maschera abbinata. Pertanto, scopriamo insieme maggiori dettagli.

Moon Knight – Il nuovo poster

Condiviso tramite Instagram, il nuovo poster di Moon Knight mostra un nuovo sguardo sul protagonista. Per chi non lo sapesse, la variante Mr. Knight di Moon Knight è apparsa per la prima volta nel 2014 su Moon Knight di Declan Shalvey e Warren Ellis.

Moon Knight narra le vicende di Steven Grant, un mite impiegato di un negozio di articoli da regalo che viene afflitto da blackout e ricordi di un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e condivide un corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si imbarcano in un viaggio verso un mortale mistero tra i potenti Dei dell’Egitto

Le dichiarazioni di Kevin Feige e Oscar Isaac

“È brutale”, ha detto di recente il capo dei Marvel Studios Kevin Feige del personaggio . “È stato divertente lavorare con Disney+ e vedere i confini che si spostano su ciò che siamo in grado di fare. Ci sono momenti [nella serie] in cui Moon Knight si lamenta su un altro personaggio, ed è forte e brutale, e il ginocchio -La reazione istintiva è: ‘Ci tireremo indietro su questo, giusto?’ No. Non ci stiamo tirando indietro. C’è uno spostamento tonale. Questa è una cosa diversa. Questo è Moon Knight . “

“Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima e collezionavo fumetti quando ero più giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight”, ha dichiarato Oscar Isaac a Jared Leto all’inizio di questo mese, durante l’ultimo episodio di Variety’s Actor on Actor. E poi ha continuato dicendo: “Non so come sia stato il processo per te perché è un lungometraggio, siamo una serie limitata.” L’attore ha poi aggiunto che in Moon Knight di Disney+ c’è molto spazio per provare nuove cose, il motivo? Non c’era la pressione sul cast e la troupe nel dover assicurarsi guadagni da centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. A tal proposito ha specificato: “Potremmo prendere decisioni molto strane”.

Dunque, anche voi non vedete l’ora di vedere questa nuova serie? Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Exit mobile version