Site icon Orgoglionerd

Moon Knight domina la nuova cover di Empire Magazine

Moon Knight domina la nuova cover di Empire Magazine thumbnail

Uno degli eventi più attesi dai fan dei fumetti è il debutto di Moon Knight su Disney+ previsto per il 30 marzo. Intanto Empire Magazine celebra il debutto live-action del Marc Spector di Oscar Isaac inserendolo sulla copertina del prossimo numero della rivista. Mantenendo la tradizione, Empire Magazine regala quindi un’anticipazione con ben due copertine.

Di seguito le copertine di Moon Knight su Empire Magazine:

Oscar Isaac parla di Moon Knight

Non avevo mai sentito parlare di Moon Knight prima e collezionavo fumetti quando ero più giovane. Avevo sentito parlare di Morbius, ma non avevo mai sentito parlare di Moon Knight”, ha dichiarato Oscar Isaac a Jared Leto all’inizio di questo mese, durante l’ultimo episodio di Variety’s Actor on Actor. E ancora: “Non so come sia stato il processo per te perché è un lungometraggio, siamo una serie limitata.” L’attore ha poi aggiunto che in Moon Knight di Disney+ c’è molto spazio per provare nuove cose, il motivo? Non c’era la pressione sul cast e la troupe nel dover assicurarsi guadagni da centinaia di milioni di dollari nel weekend di apertura. A tal proposito ha specificato: “Potremmo prendere decisioni molto strane”.

La rivelazione che Moon Knight fosse una serie limitata potrebbe essere deludente, ma non è del tutto una sorpresa. Anche le precedenti serie Disney+ come WandaVision e The Falcon and the Winter Soldier erano semplici serie limitate, nonostante quanta eccitazione circondasse quei programmi. Tuttavia, per i fan che hanno assistito a queste narrazioni, è più facile vedere come ogni programma abbia contribuito a colmare le lacune nella narrazione tra i vari lungometraggi. Dobbiamo considerare anche che fosse legato specificamente a questi momenti all’interno del Marvel Cinematic Universe. In altre parole, mentre questi imminenti episodi di Moon Knight potrebbero essere gli unici che avremo, sicuramente non possiamo escludere di vedere il ritorno del personaggio in futuro.

Exit mobile version