Cinema e Serie TVNews

National Treasure: la serie cancellata da Disney+

Dopo una sola stagione cala il sipario su Edge of History

National Treasure: Edge of History non tornerà per una seconda stagione su Disney+. L’adattamento per il piccolo schermo del franchise cinematografico National Treasure è stato cancellato dopo una sola stagione.

Il cast di National Treasure: Edge of History

La serie parla di: “Una sognatrice in cerca di risposte sulla sua famiglia, Jess è un’amante del mistero con un talento naturale nel risolvere enigmi che scopriranno la sua storia sepolta, così come la verità su i suoi genitori e il suo legame con un tesoro perduto da tempo. Jess e i suoi amici dovranno superare in astuzia l’elegante imprenditrice e avventuriera Billie (Catherine Zeta-Jones), una tosta miliardaria, esperta di antichità del mercato nero e cacciatrice di tesori che vive secondo il suo codice.” Oltre a Olivera nei panni di Jess, Edge of History è interpretato da Zuri Reed nei panni di Tasha Rivers, Antonio Cipriano nei panni di Oren Bradley, Jordan Rodrigues nei panni di Ethan Chao. Jake Austin Walker nei panni di Liam Sadusky, Catherine Zeta-Jones nei panni di Billie Pearce e Lyndon Smith nei panni dell’agente Ross.

La prima stagione disponibile su Disney+

Inoltre, la serie presenta apparizioni come ospiti speciali di Harvey Keitel e Justin Bartha, che riprendono rispettivamente i ruoli di Peter Sadusky e Riley Poole dai film National Treasure. Allo stesso modo, il cast ricorrente dello show include Armando Riesco, che riprende il ruolo dell’agente Hendricks dei film. Altri membri ricorrenti del cast includono Breeda Wool, Dustin Ingram e Jacob Vargas. ​​​​​​​Edge of History è prodotto da Jerry Bruckheimer Television e ABC Signature, con lo stesso Bruckheimer come produttore esecutivo della serie. Bruckheimer ha precedentemente prodotto entrambi i film di National Treasure.
National Treasure: Edge of History Stagione 1 è attualmente in streaming su Disney+.

Diretto da Jon Turteltaub​​​​​​​ e interpretato da Nicolas Cage, l’originale National Treasure è uscito nei cinema nel 2004 da Walt Disney Pictures e Jerry Bruckheimer Films. Un sequel, National Treasure 2: Book of Secrets, ha seguito l’esempio nel 2007. Un terzo film è in varie fasi di sviluppo dal 2008.

Il Mistero Dei Templari (Special Edition) (2 Dvd)
  • Non disponibile (Direttore)
  • Audience Rating: X (Solo per adulti)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button