Intrattenimento

Monster Hunter: trapelato online il primo trailer

Svelate le prime immagini dallo Shangai International Film Festival

Allo Shangai International Film Festival hanno mostrato in anteprima assoluta il primissimo Trailer di Monster Hunter, la nuova pellicola che avrà tra i protagonisti anche Milla Jovovich. Un paio di ore più tardi è apparso sulla rete il video non ufficiale del trailer.

Monster Hunter, il trailer in un’anteprima dell’anteprima

https://www.facebook.com/Monster.Hunter.Asia/videos/608393996332203/

 

Dalla Cina con furore, più precisamente da Shangai, il video apparso sul web ha fatto il giro del globo terracqueo in tempo reale, per approdare nei computer e negli smartphone dei più appassionati del genere. Si tratta del nuovo trailer di Monster Hunter.

Le riprese sono state fatte da un telefonino, sembra uno di quei film pirattati appena usciti sul mercato (e perciò inguiardabili), ma questo trailer si fa guardare, eccome se si fa guardare. 

All’interno del breve filmanto possimao notare alcuni esseri umani in pieno deserto che si preparano a combattere contro un mostro dalle proporzioni gigantesche.

Si tratta del primissimo e attesissimo trailer della nuova pellicola diretta da Paul W. S. Anderson, che ha per protagonista Milla Jovovich, praticamente un’attrice che, considerato anche il suo ruolo da protagonista nella saga cinematografica di Resident Evil, i mostri se li mangia a colazione.

Tratto dalla famosa saga di videogiochi, la trama di Monster Hunter resta ancora misteriosa. 

Le uniche informazioni che sono trapelate riguardano la sua sinossi, in cui si evince che un’unità delle Nazioni Unite viene spedita in un’altra dimensione tramite un portale. In questa dimensione gli umani convivono e combattono contro dei mostri giganteschi. Lo scopo dei militari, guidati dalla Jovovich, è di proteggere il portale e di impedire che i mostri lo varchino per invadere la terra. Il tutto non affidandosi solo alle armi umane, ma imparando a combattere come gli indigeni del luogo.

L’attrice protagonista già citata sarà accompagnata da un cast composto da  Tony Jaa (Ong-Bak), Ron ‘Hellboy’ Perlman, T.I. (Ant-Man), Diego Boneta (The Titan) e Meagan Good (Shazam!)

Il lancio di Monster Hunter nelle sale cinematografiche è previsto per il 4 Settembre 2020.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button