Dopo aver portato sul grande schermo Barbie, Margot Robbie sta ora producendo un film sul Monopoly. La rivelazione è arrivata durante il CinemaCon, un evento che ogni anno diventa palcoscenico per le anticipazioni dei film più attesi nelle sale.
Quest’anno, tra le varie novità, l’annuncio di una pellicola su Monopoly, che vede Robbie non solo come produttrice, ma potenzialmente anche come protagonista.
Cosa sappiamo sul film di Monopoly
Il progetto Monopoly trae origine dall’acquisizione dello studio cinematografico eOne da parte di Lionsgate, che ha ottenuto così i diritti di alcune proprietà Hasbro, inclusa quella del noto gioco da tavolo. La notizia non è nuova nel settore, dato che già nel 2019 si vociferava di un film su Monopoly con Kevin Hart.
Nonostante i dettagli sulla trama rimangano avvolti nel mistero, Adam Fogelson di Lionsgate ha lasciato intendere che il team di Margot Robbie ha già una visione ben definita per il film.
Margot Robbie ha già dimostrato di saper trasformare un giocattolo in un fenomeno cinematografico con Barbie. Ora, con Monopoly, si prepara a fare lo stesso, promettendo di portare sullo schermo non solo un gioco, ma una storia che possiede il potenziale di diventare un nuovo punto di riferimento nel cinema di intrattenimento.
Al momento il film non ha una data di uscita ufficiale. Nel frattempo potete (ri)guardare Barbie in noleggio digitale su Mediaset Infinity.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.